Venerdi' 20 Febbraro!

Aperto da Federica3380, 19 Febbraio 2009, 13:50:58

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kemichalbrothers

io ci stò per ariccia,ci vediamo alle 20 45 al palaghiaccio?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Citazione da: veleno89 - 20 Febbraio 2009, 13:35:27
ma se fede e roby vanno ad aricia chi ci fa vedere le tessere il buon paolo??

Cmq vabbè io faccio un salto alle 22 al circo Max se c siete bene.


Infatti stavo pronvando a trovare qualcuno con cui vedermi per lasciare le tessere dimostrative che ho io... ma non riesco a vedermi con Paolo e Karl stasera non viene.
C'è qualcun'altro che stasera va al circo, che è in zona raccordo (da Laurentina a Casilina) dalle 18.30 alle 19.30 o cmq più o meno in zona appia/tuscolana/casilina/prenestina con cui mi posso vedere per lasciargli le tessere dimostrative?
RDWare


RDWare

Cmq un piccola lista per la cena... per chi vuole venire

RDW + Fede
Kemichalbrothers
FaBBietto
Novalgino + Mari

Sebba + Valeria?

Se vuole venire qualcun'altro si allisti...
RDWare


Repsol

Ti direi che le porto io le tessere, ma sinceramente attraversare tutta la città a quell'ora per prenderle è davvero dura, sorry, con tutta la buona volontà...

RDWare

Citazione da: Repsol - 20 Febbraio 2009, 15:19:56
Ti direi che le porto io le tessere, ma sinceramente attraversare tutta la città a quell'ora per prenderle è davvero dura, sorry, con tutta la buona volontà...
ci mancherebbe... io chiedevo solo che qualcuno magari capita in zona per quell'ora!
RDWare


kemichalbrothers

confermato per le 20 45 al palaghiaccio?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

sebba

veniamo anche noi..va bene 8.45 palaghiaccio
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

kemichalbrothers

Jetth con qualche litrozzo di Romanella nel sangue neanche ti ricordi di avere una spalla drogata :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

8.45 li!

PS: dò le tesere a repsol (grazie daniè)... ci penserà lui a portale al circo stasera!
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 20 Febbraio 2009, 16:52:43
8.45 li!

PS: dò le tesere a repsol (grazie daniè)... ci penserà lui a portale al circo stasera!

Di nulla, a che servono gli amici...

Tessere in mio possesso, a stasera solita ora x chi viene (10-10 e qualcosa)