Venerdì 16 Gennaio

Aperto da Karl88, 15 Gennaio 2009, 11:20:45

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Federica3380

Presenti anche io rob e fabbietto! ci si vede li!

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Repsol

Citazione da: CECIO - 16 Gennaio 2009, 13:17:46
ciao a tutti ragazzi per ora mi  sono iscritto al forum stasera passo al circo massimo e appena possibile mi iscrivo al club... che ne dite va bene come inizio???? bellaaaaAAAAAA!!!!!

cominci egregiamente anche perchè hai la 451 con gli interni bianchi (che io amo!!!!!!!!!!!!)

madonna ma stasera ci sarà un boato di gente!!

chi può fare una lista dei presenti sicuri?? (io sono ancora in dubbio)

Karl88

sicuri:

Fede + RDware
Sebba
Fabbietto
Passion 03
Karl 88
Veleno 89
CECIO
Marcolino

in forse:
Repsol
Marco come sta?
Dottortanzy? ha ancora la febbre?
avete modo di sentirli?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Federica3380

Credo vengano sia paolo che marco!

RDWare

Pensare che una volta quello era il numero minimi partecipanti del Venerdì... speriamo di riprendere con questi numeri!

Ci si vede stasera!

PS: io vengo con uno xeno esaurito e la macchina zozza... e non chiedo scusa a nessuno perchè nun me ne fraga nu cazz!!! OK??!  :ridacchia: :ridacchia:
RDWare


MaRcOlInO_HoUsE

Citazione da: RDWare - 16 Gennaio 2009, 14:34:54
Pensare che una volta quello era il numero minimi partecipanti del Venerdì... speriamo di riprendere con questi numeri!

Ci si vede stasera!

PS: io vengo con uno xeno esaurito e la macchina zozza... e non chiedo scusa a nessuno perchè nun me ne fraga nu cazz!!! OK??!  :ridacchia: :ridacchia:
tranquillo c'è chi ti sostiene andandosi a sporcare la macchina oggi pomeriggio per farti solidarietà XD

RDWare

Grazie... sei n'amico!

Però preferirei che mi sostenessi venendomi a prendere la macchina sotto l'ufficio per portarla a lavare! Benzina e lavaggio pago io eh!!!  :ph34r:
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 16 Gennaio 2009, 14:46:02
Grazie... sei n'amico!

Però preferirei che mi sostenessi venendomi a prendere la macchina sotto l'ufficio per portarla a lavare! Benzina e lavaggio pago io eh!!!  :ph34r:

Se te liberi presto dal lavoro... io dovrei lavarla!

MaRcOlInO_HoUsE

Citazione da: RDWare - 16 Gennaio 2009, 14:46:02
Grazie... sei n'amico!

Però preferirei che mi sostenessi venendomi a prendere la macchina sotto l'ufficio per portarla a lavare! Benzina e lavaggio pago io eh!!!  :ph34r:
e secondo te ho tutto questo tempo

passion03

Citazione da: RDWare - 16 Gennaio 2009, 14:34:54
Pensare che una volta quello era il numero minimi partecipanti del Venerdì... speriamo di riprendere con questi numeri!

Ci si vede stasera!

PS: io vengo con uno xeno esaurito e la macchina zozza... e non chiedo scusa a nessuno perchè nun me ne fraga nu cazz!!! OK??!  :ridacchia: :ridacchia:

Bei tempi...quando avevamo pensato di lasciare il circo massimo perche c'era poco spazio per le macchine....Tripla fila rulez!!!!!!!
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

kemichalbrothers

Stasera marco visita,ho una cena con delle persone ritrovate su fb, se mi spicci vi raggiungo
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

Citazione da: passion03 - 16 Gennaio 2009, 14:53:24
Citazione da: RDWare - 16 Gennaio 2009, 14:34:54
Pensare che una volta quello era il numero minimi partecipanti del Venerdì... speriamo di riprendere con questi numeri!

Ci si vede stasera!

PS: io vengo con uno xeno esaurito e la macchina zozza... e non chiedo scusa a nessuno perchè nun me ne fraga nu cazz!!! OK??!  :ridacchia: :ridacchia:

Bei tempi...quando avevamo pensato di lasciare il circo massimo perche c'era poco spazio per le macchine....Tripla fila rulez!!!!!!!

magari anno nuovo, vita nuova...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Karl88 - 16 Gennaio 2009, 15:24:04
Citazione da: passion03 - 16 Gennaio 2009, 14:53:24
Citazione da: RDWare - 16 Gennaio 2009, 14:34:54
Pensare che una volta quello era il numero minimi partecipanti del Venerdì... speriamo di riprendere con questi numeri!

Ci si vede stasera!

PS: io vengo con uno xeno esaurito e la macchina zozza... e non chiedo scusa a nessuno perchè nun me ne fraga nu cazz!!! OK??!  :ridacchia: :ridacchia:

Bei tempi...quando avevamo pensato di lasciare il circo massimo perche c'era poco spazio per le macchine....Tripla fila rulez!!!!!!!

magari anno nuovo, vita nuova...  ;)

Per me no sicuramente, visto che mi è arrivato un bel velox del razzo, a 76 km/h a santa marinella il 29 agosto alle 00:23!!!!! manco i lupi giravano... fossi passato a 150 me la sarei cercata, ma cacchio a 76!!!!!

168 euro di multa + 5 punti, assurdo...

bonzo

io in caso chiamo verso le 9 roberto...
Bonzo