Venerdì 16 Gennaio

Aperto da Karl88, 15 Gennaio 2009, 11:20:45

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy

hai scelto dei  posti tranquilli......


passion03

sono un po di venerdi che tra cene ed altro stiamo trascurando il circo massimo....
io direi che domani converrebbe vederci alle al circo massimo..non si sa mai passa qualche nuovo ad iscriversi... ;)

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Karl88

Citazione da: passion03 - 15 Gennaio 2009, 17:02:03
sono un po di venerdi che tra cene ed altro stiamo trascurando il circo massimo....
io direi che domani converrebbe vederci alle al circo massimo..non si sa mai passa qualche nuovo ad iscriversi... ;)



sìsì tò, d accordissimo, domani al circo massimo sicuro...
io dicevo per quando erano pronte le iscrizioni, quindi un futuro prossimo, magari una cena fuori dove fare le iscrizioni...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

passion03

Citazione da: Karl88 - 15 Gennaio 2009, 17:10:54
Citazione da: passion03 - 15 Gennaio 2009, 17:02:03
sono un po di venerdi che tra cene ed altro stiamo trascurando il circo massimo....
io direi che domani converrebbe vederci alle al circo massimo..non si sa mai passa qualche nuovo ad iscriversi... ;)



sìsì tò, d accordissimo, domani al circo massimo sicuro...
io dicevo per quando erano pronte le iscrizioni, quindi un futuro prossimo, magari una cena fuori dove fare le iscrizioni...  ;)

:D ok allora daccordissimo :) cia carle a domani
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Repsol

a carle' e basta co ste iscrizioni, ormai sei andato in fissa  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

non ce pensà, quando sarà la facciamo tutti (anche se io l'ho fatta tipo 2 mesi fa!)

dottortanzy

Citazione da: Repsol - 15 Gennaio 2009, 19:52:53
a carle' e basta co ste iscrizioni, ormai sei andato in fissa  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

non ce pensà, quando sarà la facciamo tutti (anche se io l'ho fatta tipo 2 mesi fa!)

la tua risulta incompleta


Repsol

Citazione da: dottortanzy - 15 Gennaio 2009, 19:53:59
Citazione da: Repsol - 15 Gennaio 2009, 19:52:53
a carle' e basta co ste iscrizioni, ormai sei andato in fissa  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

non ce pensà, quando sarà la facciamo tutti (anche se io l'ho fatta tipo 2 mesi fa!)

la tua risulta incompleta

che vuol dire incompleta paolo? in che senso? ho dato modulo e soldi e ho la tessera, manca qualcosa?

veleno89

Rega se me spiegate bene a che ora e dove al circo da che parte ce faccio un salto anche io cosi ci conosciamo...
Anche se domani lavoro ...vedo ke riesco a fare perchè non so a ke ora stakko...

X iscrivermi aspetto? ke ve devo prota?
All Black Club #046

Karl88

Citazione da: veleno89 - 16 Gennaio 2009, 00:28:19
Rega se me spiegate bene a che ora e dove al circo da che parte ce faccio un salto anche io cosi ci conosciamo...
Anche se domani lavoro ...vedo ke riesco a fare perchè non so a ke ora stakko...

X iscrivermi aspetto? ke ve devo prota?

aspetta...  ;) porta te e la tua macchina per ora, così ti conosciamo...
ore 22, piazzale ugo la malfa, sotto la statua di mazzini, zona circo massimo  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Citazione da: Karl88 - 16 Gennaio 2009, 00:30:31
Citazione da: veleno89 - 16 Gennaio 2009, 00:28:19
Rega se me spiegate bene a che ora e dove al circo da che parte ce faccio un salto anche io cosi ci conosciamo...
Anche se domani lavoro ...vedo ke riesco a fare perchè non so a ke ora stakko...

X iscrivermi aspetto? ke ve devo prota?

aspetta...  ;) porta te e la tua macchina per ora, così ti conosciamo...
ore 22, piazzale ugo la malfa, sotto la statua di mazzini, zona circo massimo  ;)


Guardalo... Guardalo... come l'ho addestrato bene!!!
RDWare


Karl88

Citazione da: RDWare - 16 Gennaio 2009, 00:40:55
Citazione da: Karl88 - 16 Gennaio 2009, 00:30:31
Citazione da: veleno89 - 16 Gennaio 2009, 00:28:19
Rega se me spiegate bene a che ora e dove al circo da che parte ce faccio un salto anche io cosi ci conosciamo...
Anche se domani lavoro ...vedo ke riesco a fare perchè non so a ke ora stakko...

X iscrivermi aspetto? ke ve devo prota?

aspetta...  ;) porta te e la tua macchina per ora, così ti conosciamo...
ore 22, piazzale ugo la malfa, sotto la statua di mazzini, zona circo massimo  ;)


Guardalo... Guardalo... come l'ho addestrato bene!!!

tale padre tale figlio...  :ridacchia:

p.s.: che sò un cane??  :ridacchia: :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

veleno89

Dai ok grazie.
Allora se riesco a staccare presto vengo sicuro.
A stasera.  ;)
All Black Club #046

CECIO

ciao a tutti ragazzi per ora mi  sono iscritto al forum stasera passo al circo massimo e appena possibile mi iscrivo al club... che ne dite va bene come inizio???? bellaaaaAAAAAA!!!!!
<br/>

Karl88

Citazione da: CECIO - 16 Gennaio 2009, 13:17:46
ciao a tutti ragazzi per ora mi  sono iscritto al forum stasera passo al circo massimo e appena possibile mi iscrivo al club... che ne dite va bene come inizio???? bellaaaaAAAAAA!!!!!

benvenuto!
passa che ti aspettiamo stasera!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

MaRcOlInO_HoUsE

ragazzi attenzione...passo pure io stasera =D =D
però vi premetto che la mia macchina è un porcile disumano!!!! ma sti cavoliiiiiiiiii!!!! =D =D