Venerdì 26 S.Stefano

Aperto da kemichalbrothers, 22 Dicembre 2008, 17:06:52

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Federica3380

'stardi!  :[

Mi dispiace tanto Tommy...  :(

brabus


kemichalbrothers

Citazione da: Repsol - 29 Dicembre 2008, 14:13:56
porca miseria, dispiace anche a me, certo che però lasciare la macc lì al circo max... diciamo che li hai invitati a nozze :(





Veramente le macchine a circo massimo sia Tony che io le abbiamo lasciate spesso,io l'ho lasciata due venerdì fà,quando siamo andati alla base,poi se deve succedere,a me hanno rotto il vetro e rubato lo stereo davanti l'entrata del cto a 5 metri dai vigilantes,
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

ma si anche io ce l'ho lasciata tante volte a circo massimo....
poi però me l'hanno solo rubata davanti al portone di casa  :ridacchia:

kemichalbrothers

Citazione da: Dario - 29 Dicembre 2008, 19:53:15
ma si anche io ce l'ho lasciata tante volte a circo massimo....
poi però me l'hanno solo rubata davanti al portone di casa  :ridacchia:


perchè sono passati al Ciro Massimo e non ci stava :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

sarà che io se non ce l'ho a vista non la lascio,soprattutto se non sono in zona casa mia...abitudine,forse troppa prudenza,tutto qua

Karl88

Citazione da: Repsol - 30 Dicembre 2008, 03:35:42
sarà che io se non ce l'ho a vista non la lascio,soprattutto se non sono in zona casa mia...abitudine,forse troppa prudenza,tutto qua

e madonna, quindi non esci mai di casa per lasciarla in giro?
e se ti facessi una car di livello superiore che farai?
mah...
appassionati si, ma schiavi no...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

passion03

Citazione da: Karl88 - 30 Dicembre 2008, 10:36:46
Citazione da: Repsol - 30 Dicembre 2008, 03:35:42
sarà che io se non ce l'ho a vista non la lascio,soprattutto se non sono in zona casa mia...abitudine,forse troppa prudenza,tutto qua

e madonna, quindi non esci mai di casa per lasciarla in giro?
e se ti facessi una car di livello superiore che farai?
mah...
appassionati si, ma schiavi no...
pienamente daccordo con karl, alla fine l'auto e fatta per essere lasciata in giro..Si sa sono cose che possono capitare, alcuni sono piu fortunati e altri meno ..Alla fine un vetro si aggiusta poteva andare molto peggio (vedi sfreggio) non avendo trovato nulla.
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Repsol

Citazione da: Karl88 - 30 Dicembre 2008, 10:36:46
Citazione da: Repsol - 30 Dicembre 2008, 03:35:42
sarà che io se non ce l'ho a vista non la lascio,soprattutto se non sono in zona casa mia...abitudine,forse troppa prudenza,tutto qua

e madonna, quindi non esci mai di casa per lasciarla in giro?
e se ti facessi una car di livello superiore che farai?
mah...
appassionati si, ma schiavi no...

No veramente a casa non ci sono quasi mai, solo che cerco sempre di parcheggiarla in vista o cmq in una posizione da cui mi sia facile tenerla sotto controllo  :happy: :happy:

Karl88

Citazione da: Repsol - 30 Dicembre 2008, 13:26:39
Citazione da: Karl88 - 30 Dicembre 2008, 10:36:46
Citazione da: Repsol - 30 Dicembre 2008, 03:35:42
sarà che io se non ce l'ho a vista non la lascio,soprattutto se non sono in zona casa mia...abitudine,forse troppa prudenza,tutto qua

e madonna, quindi non esci mai di casa per lasciarla in giro?
e se ti facessi una car di livello superiore che farai?
mah...
appassionati si, ma schiavi no...

No veramente a casa non ci sono quasi mai, solo che cerco sempre di parcheggiarla in vista o cmq in una posizione da cui mi sia facile tenerla sotto controllo  :happy: :happy:

io non capirò mai perchè i problemi se li fanno chi ha l auto quasi originale e che quindi in gran parte ripaga l assicurazione, e non chi come me o rd o paolo e tutti gli altri ci hanno speso tantissimi soldi sopra che in caso di furto non vengono risarciti (impianto, motore, car pc ecc ecc...)
mah...  :\


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Karl88 - 30 Dicembre 2008, 14:11:17
Citazione da: Repsol - 30 Dicembre 2008, 13:26:39
Citazione da: Karl88 - 30 Dicembre 2008, 10:36:46
Citazione da: Repsol - 30 Dicembre 2008, 03:35:42
sarà che io se non ce l'ho a vista non la lascio,soprattutto se non sono in zona casa mia...abitudine,forse troppa prudenza,tutto qua

e madonna, quindi non esci mai di casa per lasciarla in giro?
e se ti facessi una car di livello superiore che farai?
mah...
appassionati si, ma schiavi no...

No veramente a casa non ci sono quasi mai, solo che cerco sempre di parcheggiarla in vista o cmq in una posizione da cui mi sia facile tenerla sotto controllo  :happy: :happy:

io non capirò mai perchè i problemi se li fanno chi ha l auto quasi originale e che quindi in gran parte ripaga l assicurazione, e non chi come me o rd o paolo e tutti gli altri ci hanno speso tantissimi soldi sopra che in caso di furto non vengono risarciti (impianto, motore, car pc ecc ecc...)
mah...  :\

Rispondo visto che sono chiamato in causa  :lo:

1) il problema non è avere l'assicurazione o meno, la garanzia o meno etc etc, non me la devono toccare, il problema secondo il mio modestissimo parere è alla base di questo discorso, io non voglio dover aggiustare la mac, non me la devono proprio toccare.

2) la mia macchina è di febbraio e già ci ho speso migliaia di euro sopra e tanti altri devo andarcene a spendere, direi che andiamo a braccetto

buon pome super carlo

Karl88

ma che discorso stupido è??
allora prendi l autobus così la macchina resta in garage e non te la toccano no?
ma dai...

grazie del fischio, ma me ne frego quando si fanno discorsi così privi di senso... allora non fidanzarti nemmeno, poi te la posono guardare gli altri la donna no?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dario

toccare è diverso da guardare...
nn scendo nello specifico ma penso abbiate afferato il concetto donna/auto  :ridacchia:

Repsol

Citazione da: Karl88 - 30 Dicembre 2008, 14:33:56
ma che discorso stupido è??
allora prendi l autobus così la macchina resta in garage e non te la toccano no?
ma dai...

grazie del fischio, ma me ne frego quando si fanno discorsi così privi di senso... allora non fidanzarti nemmeno, poi te la posono guardare gli altri la donna no?

Non penso sia un ragionamento stupido ma ognuno la penso a modo proprio of course.

non sono di certo io ad averti fischiato, IO NON USO MAI FISCHI/APPLAUSI PER NESSUNO, invece qualcuno si sta divertendo col mio karma, lasciamolo giocherellare  :happy:

Citazione da: Dario - 30 Dicembre 2008, 14:36:00
toccare è diverso da guardare...
nn scendo nello specifico ma penso abbiate afferato il concetto donna/auto  :ridacchia:

:ridacchia: :ridacchia:

a me non devono toccare nè l'una nè l'altra  :ph34r:


kemichalbrothers

Toomy...guarda cosa hai creato :ridacchia: :ridacchia:,venerdì sera incontro di box a Circo Massimo......... :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...