VENERDI' 12 DICEMBRE

Aperto da il pirata, 09 Dicembre 2008, 00:36:28

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Citazione da: sebba - 13 Dicembre 2008, 12:44:59
caldamente  :oh: :oh: :oh: :oh: :oh: :oh: :oh: :oh: :oh: :oh: :oh:

Absolutely, contavo di vederlo al Circo Max anche perchè prima che Dario cominci ad accarezzare l'idea di farmi fuori, sarebbe il caso di trovare anche qualcun'altro che mi sopporti  :ridacchia: :ridacchia:

Ah capito capito, grazie per il chiarimento!!

Tutto bene in zona tua Paole'?

dottortanzy

da me si ,nei palazzi vicino all'aniene un paio di metri d'acqua nei box


twin spark

@ Repsol: Kemichal era l'unico senza smart, quella sera sù via portuense  :ridacchia: :ridacchia:
Peccato, per stamattina, sembrava fosse uscito il sole e... nel pomeriggio, altrrrrrrra pioggia!
@ Kemichal: Io non gufo sul web...! Anche Paolo è rimasto a casa! Noi "uomini maturi", lasciamo il pericolo fuori di casa.
Mi ha fatto ridere cmq una tizia alla radio che, ha parlato di psicosi da tsunami del Tevere, in realtà, la radio, è proprio questo che mi ha fatto intendere, a me, come penso ad una manciata di romani... Gli altri, stavano Tutti a guardare il fiume ingrossato.
Voi, vi siete incontrati? Siete andati da qualche parte?
Magari all'ottagono?  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:


....

kemichalbrothers

non no twin sprk te gufi proprio,ci siamo incontrati eravamo 11,quando si è sparsa la voce che tu saresti restato a casa si sono allistati tutti :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario


twin spark


dottortanzy

a saperlo sarei venuto...... :asd:


kemichalbrothers

Pablo ti sei perso una bella serata,visto un'assenza in particolare :ridacchia:........
grazie per il fischio twin :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

twin spark

non c'è di che...
figliuolo...  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:


....