rettifica turbina

Aperto da tigre16v, 09 Ottobre 2008, 12:20:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

tigre16v

Ciao a tutti penso di avere un problema con la turbina della mia smart benzina 700 cc poiche vibra e puzza di benzina in accelerazione..qualcuno sa dove posso andare e la spesa da sostenere?grazie

PaSty

scusa è ma una domanda scema...come fai a sapere che vibra in accellerazione?caso mai vibra tutto il blocco motore,per la puzza e altro ci sono gli esperti del campo :)

tigre16v

vibra perchè quando accelero e faccio una ripresa da bassi giri sento un rumore di vibrazione tipo quello del collettore della marmitta venire dal posteriore lato guidatore

porfirio

Citazione da: tigre16v - 09 Ottobre 2008, 21:31:12
vibra perchè quando accelero e faccio una ripresa da bassi giri sento un rumore di vibrazione tipo quello del collettore della marmitta venire dal posteriore lato guidatore

se ti vibra in partenza e a bassi regimi potrebbe essere o il collettore rotto e l unica cosa da fare è trovare un collettore usato perche la smart nn vende il collettore separato dalla chiocciola,o i prigionieri della turbina,ma se il motore è 700 è difficilissimo che i prigionieri si rompono visto che il collettore è leggermente staccato dal supporto motore(causa della rottura dei prigionieri sul motore 600).
COME è MALEDUCATA          

bonzo

Citazione da: porfirio - 09 Ottobre 2008, 23:14:05
Citazione da: tigre16v - 09 Ottobre 2008, 21:31:12
vibra perchè quando accelero e faccio una ripresa da bassi giri sento un rumore di vibrazione tipo quello del collettore della marmitta venire dal posteriore lato guidatore