Il Tuning Club Italiano scende in Pista.. e le Smartine?!?!

Aperto da Tuningclubitaliano, 02 Settembre 2007, 19:53:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tuningclubitaliano

Buonasera Ragazzi,

mi sono permesso di aprire questo nuovo Topic sperando di darvi una notizia gradita.

Il Tuning Club Italiano, nel pieno della sua voglia di cercare di dare ai Club servizi sempre miglior, ha deciso di portarvi in pista!! ebbene si!!

Stiamo organizzando una serie di Domeniche in pista con raduni "monomarca o monomodello" dandovi quindi la possibilità di confrontarvi con vetture simili se non uguali alla vostra e quindi rendendo ancora più divenrtente un esperienza cos' unica.

E' stato aperto un Topic direttamente su http://www.tuningclubitaliano.it/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=133&forum=20&post_id=1012#forumpost1012
e gradiremmo avere i vostri pareri.

Per la Prima data stiamo già organizzando i seguenti turni:

1° turno: 12 Citroen C2
2° turno: 12 Smart
3° turno: 12 twingo
4° turno: auto di prova degli Sponsors

per poi andare avanti.. cosa ne pensate?

Siano sempre a vostra completa disposizione..

Saluti a tutti

Iglis Meloni
Presidente Tuning Club Italiano

www.tuningclubitaliano.it

dottortanzy

bella iniziativa,sicuramente qualcunoi del club parteciperà


Federica3380

Sicuramente è cosa gradita ma io con quelle gommine rognose nemmeno la guardo una pista! Mi rotolerei alla prima curva!

Dario


kikko86

o rega appena se sa bene la data ce sto pure io...pe anna + veloce acchitto i sub a mazzetta
non so vivere senza smart

RDWare

Citazione da: "kikko86"o rega appena se sa bene la data ce sto pure io...pe anna + veloce acchitto i sub a mazzetta

Puntalo verso il posteriore... forse un cavallo dei 6 che hai perso con il peso dell'impianto lo recuperi  :lol:
RDWare


kikko86

Citazione da: "RDWare"
Citazione da: "kikko86"o rega appena se sa bene la data ce sto pure io...pe anna + veloce acchitto i sub a mazzetta

Puntalo verso il posteriore... forse un cavallo dei 6 che hai perso con il peso dell'impianto lo recuperi  :lol:

quanto sei spiritoso :cry:  :cry:  :cry:
non so vivere senza smart

Dario

Citazione da: "RDWare"
Citazione da: "kikko86"o rega appena se sa bene la data ce sto pure io...pe anna + veloce acchitto i sub a mazzetta

Puntalo verso il posteriore... forse un cavallo dei 6 che hai perso con il peso dell'impianto lo recuperi  :lol:
questa è la risposta del mese :lol:  :lol:

RDWare

Allora ragazzi i turni in pista si svolgeranno domenica 4 novembre, al costo di 20€ anzichè 30... mi ha detto iglis che se riusciamo a fare un gruppetto di qualche smartina ci può dedicare un turno.
Fate voi... io purtroppo stò "SCOLLETTORATO" e "SGOMMATO" e sopratutto senza soldi  :P!!!

Topic TCI
RDWare


RDWare

Piccola precisazione... per poter usufrire del prezzo di 20€ per il turno bisogna essere tesserati TCI.

a questo link potete leggere i dettagli e i prezzi... nel blocco in alto a sinistra alla voce tesseramento ci sono tutte le altre info in merito.

Senza tessera il costo è di 30€
RDWare


jetth


RDWare

La tessera ne costa 25€ ma cmq è per l'iscizione al club e hai tanti altri vantaggi!
RDWare