Smart più Veloce Della Brabus?...POSSIBILE!

Aperto da Edo!, 06 Ottobre 2008, 21:12:41

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dario

Citazione da: dottortanzy - 07 Ottobre 2008, 21:20:21
edo qui non si discute sul fatto che si riesca a fare una smart piu' veolce di una brabus,ma parliamo del fatto prestazionale.Se la vogliamo dire tutta alcuni del club hanno macchine che teoricamnte danno una pista anche  alla nuova serie in velocità di punta,ma ci si ferma li.Io stesso mi sono attaccato con un ragazzo del club che ha un road e fino ai 180 gli sono stato dietro,ma perchè ero lanciato e nella sua scia,ma se fossimo partiti da fermi la storia sarebbe stata molto differente.E lo stesso e con la brabus,che ha pure rapporti differenti rispetto alla smart normale(esattamente la terza e il secondo finale),oltre a tutto quello elencato dagli altri ragazzi.poi naturalemente possiamo essere sempre smentiti con dati (reali) alla mano 
bei ricordi :D lavare il vetro a 180 non ha prezzo :asd:

BBietto

sto contando fino a 100 prima di rispondere.....ok meglio che faccio ot piuttosto che rispondere :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

kemichalbrothers

 :oh:,questi sono i rischi di avere un forum aperto a tutti.....
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

FLAVIO

ORMAI LE HO PROVATE TUTTE

A PARTE LA MIA CHE è UN CASO PATOLOGICO E HO SPESO UNA FORTUNA, NON CREDO CHE SOLO RIMAPPANDO SI POSSA SUPERARE UNA BB........

BISOGNA FARE ALTRE MODIFICHE STRUTTURALI PER COMPETERE....POI C'E' IL CASO LIMITE,,,SI PUO' PORTARE ALL'ESASPERAZIONE UN MOTORE PER BATTERE UNA BRABUS, MA SOLO PER QUEL MOMENTO, QUI' SI CERCA PRESTAZIONE , AFFIDABILITA' E QUINDI DURATA DI UN MOTORE NON LA PRESTAZIONE DA DRAG- CHE DURA 400 METRI E POI SI RIFA' IL MOTORE...TE' CAPI' ?????

MA SE L'HAI TROVATA.........A ME' INTERESSA...........FATTI VIVO !!!!!! HO DIVERSI CLIENTI INTERESSATI----POI PER LA C7 è UN DISCORSO CHE SI PUO' INTAVOLARE !!!
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........