Smart più Veloce Della Brabus?...POSSIBILE!

Aperto da Edo!, 06 Ottobre 2008, 21:12:41

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Edo!

ciao a tutti,
per chiunque voglia info x avere una smart piu veloce dellla brabus...basta k mi contattate e vi darò tutte le notizie necessarie...rimappiamo centraline di ogni tipo....siamo specializzati nelle smart e nelle grandi punto!

dottortanzy

ciao e benvenuto nel nostro forum,puoi darci tutte le info possibili,prezzi,prestazioni ,dove vi trovate ecc. ecc.


FLAVIO

 :ridacchia: :ridacchia: :lo: :lo: ;) :P....è ARRIVATO IL GENIO HAHAHAHAHAHAHA
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

Edo!

Citazione da: FLAVIO - 07 Ottobre 2008, 14:01:27
:ridacchia: :ridacchia: :lo: :lo: ;) :P....è ARRIVATO IL GENIO HAHAHAHAHAHAHA
perchè secondo te non è possibile?

sebba

piu veloce si gli levi il limitatore la brabus si ferma a150....ma nello 0-100 lo vedo difficile con una semplice mappa, anche con i gommini, visto che la brabus ha anche il cambio piu veloce
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

PaSty

Citazione da: sebba - 07 Ottobre 2008, 15:31:33
piu veloce si gli levi il limitatore la brabus si ferma a150....ma nello 0-100 lo vedo difficile con una semplice mappa, anche con i gommini, visto che la brabus ha anche il cambio piu veloce

Aspè...sulla 450 la vedo dura per la BB...mi sembra che anche la macchina di silvano stava avanti ad una brabus...

Dario

Citazione da: PaSty - 07 Ottobre 2008, 16:26:15
Citazione da: sebba - 07 Ottobre 2008, 15:31:33
piu veloce si gli levi il limitatore la brabus si ferma a150....ma nello 0-100 lo vedo difficile con una semplice mappa, anche con i gommini, visto che la brabus ha anche il cambio piu veloce

Aspè...sulla 450 la vedo dura per la BB...mi sembra che anche la macchina di silvano stava avanti ad una brabus...
lo 0.100 di un diesel anche mappato nn si avvicinerà mai a quello di una bb stock...
la diesel ci mette poco meno di 20 secondi se nn sbaglio...
in vel max sicuramente la diesel mappata va di + ma proprio perchè nn ha il limitatore...

PaSty

0-100 o no mi sembra che quella di silvano una volta ha dato una pista ad un bb...poi bho nin zo ma di certo una macchina mappata per bene come era quella di "teo" credo che stia davanti una brabus stock...sempre modelli 450

passion03

Ci sono molti fattori da prendere in considerazione...la BB ha anche una turbina maggiorata ,cambio piu rapido e sicuramente frizione diversa...Su scatto e ripresa mi ricordo la cdi di andre@ che non mi passava (61cv ben originale) ;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

RDWare

Avete mai provato il cambio di una BB?

Fidatevi già solo quello basta a tener a bada moltissime smartine rimappate in spunto e accelerazione!

Parlo di BB originale eh!
RDWare


PaSty

Insomma più veloce si per il resto ciccia :P  :ridacchia:

sebba

anche perche per esempio quella smart cdi su smart forum postata dallo spagnolo, che sta pure su youtube, ha parecchie cose se non ricordo male e lui dichiara che ci mette 15,5 sec
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Edo!


sebba

vedremo perche siamo curiosi....
io con centralina, filtro, scarico, tik pipe 60kw, frizione con volano allegerito brabus 101cv, antiattriti non credo di stare davanti a una bb nella pura accelerazione anche per il cambio piu veloce....eppure ho piu cv di una bb meglio avevo visto i 74000km sul groppone...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

dottortanzy

edo qui non si discute sul fatto che si riesca a fare una smart piu' veolce di una brabus,ma parliamo del fatto prestazionale.Se la vogliamo dire tutta alcuni del club hanno macchine che teoricamnte danno una pista anche  alla nuova serie in velocità di punta,ma ci si ferma li.Io stesso mi sono attaccato con un ragazzo del club che ha un road e fino ai 180 gli sono stato dietro,ma perchè ero lanciato e nella sua scia,ma se fossimo partiti da fermi la storia sarebbe stata molto differente.E lo stesso e con la brabus,che ha pure rapporti differenti rispetto alla smart normale(esattamente la terza e il secondo finale),oltre a tutto quello elencato dagli altri ragazzi.poi naturalemente possiamo essere sempre smentiti con dati (reali) alla mano