CAMBIO COLORE....come i camaleonti...

Aperto da martufino, 06 Ottobre 2008, 17:50:18

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

martufino

 :vago: :vago: :vago: :vago:
ragazzi belli...ora che ho rifatto il motore è ufficiale che mi devo tenere sta smart per altri anni a venire...
Pero'..dal momento che sto bianco panna mi avrebbe rotto le palle...ci sarebbe qualche anima pia che vorrebbe fare a cambio di colore???
io ci sono capace a smontare tutto e la mia carrozzeria sta bene!!!!
E' una vita di stenti e di privazioni....

martufino

 :P :P :P :P :P iuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
nessuno??? :[ :[ :[ :[
E' una vita di stenti e di privazioni....

FLAVIO

iL BIANCO PANNA è IDEALE CON LE PARTI DORATE...NON CROMATE MA DORATE
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

Federica3380

Esiste una sezione chiamata "mercatino", puoi postare il messaggio li!  ;)

RDWare

La possono vedere solo i soci la sezione mercatino!
RDWare


Federica3380


martufino

#6
annamo bene....
una volta anche io ero iscritto ad un motor CLUB..e non all'ultimo club..era il VESPA CLUB ROMA..dal momento che sono possessore di numero 3 vespe...una del 69..una del 71..ed una del 89...
ME ne sono andato dopo 2 anni perche' non sopportavo la gente che dava risposte del genere a chi cercava aiuto...
La stessa cosa che ho trovo in queso post...
mi dispiace federica....vorra dire che per chiedere se qualcuno ha voglia di cambiare colore con il mio mi inscrivero..ok? :\ :\ :\ :\ :\ :\ :\
E' una vita di stenti e di privazioni....

Federica3380


twin spark

#8
@ martufino... anche io ho il tuo stesso colore, dubito che potrai trovare qualcuno che prenda il tuo bianco - panna...
Fai come me, vai dal Tuo carrozziere di fiducia e insieme, scegli un colore sù misura... sui tuoi gusti; dopo svariati tentativi, io l'ho trovato e, ne sono molto soddisfatto. Se tutto và bene, porterò la mia F2 stasera da Lui e, la ritirerò sabato 18 ottobre... spero prima della mia partenza per "La Mangiata Toscana".
Tu vieni?


ciao dav

BBietto

anche perchè il bianco panna nun se pò guardĂ !  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: RagĂ  sto giocando, non ve la prendete :ridacchia:

martufino

c hai ragione...nun se po vede davvero!!!!
E' una vita di stenti e di privazioni....