Motore a 2 cilindri...soluzioni??

Aperto da PaSty, 29 Settembre 2008, 18:13:58

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sebba

ha ragione io la sottointedevo la rettifica dei cilindri ma cè anche quella ovvio come dici flavio il male minore
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

FLAVIO

Infatti...il costo è smontare il motore...aprirlo ...cambiare i pistoni....la rettifica visto che hai già smontato tutto è la cosa minore, e OBBLIGATORIA...spiegati come farebbero a funzionare dei pistoni nuovi in una sede ovalizzata dai vecchi pistoni.....certamente li potresti montare ma durerebbero sì e nò 2000 km.......quindi..o la sistemi a dovere o LA VENDI così com'è...e io te la ritiro !!!!!!!( dipende dall'anno) :P :ridacchia: :D

La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

sebba

certamente sono d accordo come ho detto dopo un po ristai da capo a dodici e se ti dice fortuna con una macchina poco prestazionale...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

martufino

ragazzi vi scrivo per mettervi a corrente di quello che abbiamo trovato aprendo il motore..
mio zio che è meccanico BMW me l'ha smontato il motore...ed ha trovato la fascetta incollata su quel pistone....forse non c è bisogno di cambiare pistoni..rettifiche...come dicevate voi..
Ora mi cambia tutte le fasce e vediamo come va...
vi faro' sapere.
E' una vita di stenti e di privazioni....

martufino

mio zio neanche aveva preso in considerazione l idea di cambiare solo le fasce....solo una mente malata come la mia poteva pensarlo...
cmq con 372 euri ho preso un kit di revisione per smart compreso di testata e pistoni e tutto il resto..
ora va alla grandeeeeeeeeee!!
unica cosa...mi ha perso il pallino delle freccieeeeeeee
chi mi puo aiutare???
E' una vita di stenti e di privazioni....

RDWare

RDWare


martufino

solo?nun ce credoooooooooooooooo
e cambiare il colore dei 2 pallini...chiera del contakilometri e orologio e contagiri?
E' una vita di stenti e di privazioni....