minigonne arrivate!

Aperto da Karl88, 03 Agosto 2008, 12:44:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sebba

l altro giorno sono andato in prova con una passion e poi subito dopo con una pulse in be la differenza era netta sepcialmente nelle risprese tanto che ho detto butto i coreline...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

PaSty

Per quanto io non abbia mai tirato il collo come uno str....alla mia auto a l'epoca dei BB devo dire che:
Partenza al semaforo in via salaria sotto il raccordo...io e una smart 700 passion con i gommini ini ini...al semaforo mi ha a dir poco bruciato...entrambe originali credo visto che mi stava avanti di un po...quindi eviterei di montare delle ciavatte del genere su una 700 senza mappa perchè la macchina sforza parecchio.

bonzo

allora sfido gli originali con i gommini  :sagace:


:ridacchia:
Bonzo


Dario

Citazione da: bonzo - 06 Agosto 2008, 13:47:38
allora sfido gli originali con i gommini  :sagace:


:ridacchia:
ma riesce a partire la tua o esplode mentre infili la prima? :ridacchia:

Karl88

non chiedetemi come o perchè...
forse devo scontare qualcosa, dato che giorno dopo giorno mi succede qualcosa...
mi sono accorto oggi, che ho la minigonna davanti spaccata, e prima che si rompa tutta vorrei porre rimedio...
se magari potete consigliarmi qualcosa per "rattoppare" e renderla più resistente, non vorrei fare arrivare la crepa fino alla minigonna esterna...
non capisco come sia successo, se prima andavo a 25 orari, ora cn mini e spoiler vado a 20... mah. tutte a me...

metto uno schizzo fatto con paint per farvi capire meglio...



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

sebba

la fai stuccare o la incolli con colle tipo bicomponente e poi metti  uno strato rafforzatore dietro
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

jetth

Carlo se non l'hai incollata per montarla, ricordami che in settimana quando torno a Roma ti porto un po' di resina;
altrimenti puoi metterci del POLIcomponente(che è più tosto del BI) però di solito hanno dei brutti colori e se la crepa è a vista rischi che venga brutto.

Cmq fai due belle foto, una col particare della crepa, una dalla stessa angolazione ma con tutta la panoramica dell'auto così si capisce bene e vediamo che ci si può mettere ;)


se riesco a ritrovare un mastice che avevo tempo fa, dall'interno potremmo metterci quello che era piuttosto duro...




...chi si ricorda il mio parafiamme può confermare (tacci vostri le prese per il culo!)
:D

Karl88

Citazione da: jetth - 14 Settembre 2008, 19:55:59
Carlo se non l'hai incollata per montarla, ricordami che in settimana quando torno a Roma ti porto un po' di resina;
altrimenti puoi metterci del POLIcomponente(che è più tosto del BI) però di solito hanno dei brutti colori e se la crepa è a vista rischi che venga brutto.

Cmq fai due belle foto, una col particare della crepa, una dalla stessa angolazione ma con tutta la panoramica dell'auto così si capisce bene e vediamo che ci si può mettere ;)


se riesco a ritrovare un mastice che avevo tempo fa, dall'interno potremmo metterci quello che era piuttosto duro...




...chi si ricorda il mio parafiamme può confermare (tacci vostri le prese per il culo!)
:D

ok andrè, domani le faccio...
le mini comunque non le abbiamo incollate con RD ringraziando il cielo, e infatti volevo intervenire senza l aiuto di un carrozziere per buttare altri soldi...
anche una cosa posticcia, basta che non mi si rompa ancora...

a domani le foto, grazie!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Karl88

andrè,metto le foto che mi hai chiesto...
ora come vedi la crepa è stata coperta conla colla a caldo per tenerla almeo un pò, questi giorni con la pioggia non vorrei che si appesatisse acora di più e si spaccasse...

come vedi ne ho fatta anche una con la gomma dritta, in linea, e non si nota tantissimo, poi tanto quando l auto è sporca, la mini diventa nera lì...  :ridacchia:

e ancora non riesco a spiegarmi come diavolo ha fatto a rompersi lì...







Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.