minigonne arrivate!

Aperto da Karl88, 03 Agosto 2008, 12:44:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

siete i primi a vedere (giustamente :D) le minigonne che ho preso, appoggiate alla mia smart, in attesa del montaggio cn RD...  :D

sono le Smann prese da SKS, importarte però da berlintuning come ripotano tutte l escritte sul pacco...

ora vorrei un parere: sono innamorato perso dei strike, però su porta portese ho trovato un ragazzo che vende 4 monoblock da 16 a 400€senza gomme...
e ora vi chiedo: le 4 yoko, quanto mi potrebbero costare in tutto? secondo voi vale davvero la pena (considerando poi che è molto piu visibile e quindi soggetta piu a furti??) :insik:

ora appena le monto ci giro un pò e vedo come ci stanno con i coreline, sennò devo cercare 4 strike, magari senza gomme e vendere i miei...
voi che mi consigliate?

pareri sulle minigonne? e l accoppiata spoiler-mascherina e mini??  :D







p.s.: ancora una volta ringrazio Jetth e RD... di tutto...  :amor:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dario

#1
eh le minigonne so belle si.
complimenti.
cm lascia stare i brabus.
apparte che so di burro, ma poi....se li fregano li hanno tutti.
le gomme,le anteriori, credo nn siano + in produzione...
io fossi in te un pesierino sugli spikeline titanium che vende bonzo ce lo farei ;)
certo la macchina nn ti camminerà, manco cn i brabus eh, però sai che bella tutta grigia cn i cerchi bruniti ;)


culo vuole che accetta anche permute

http://www.smartclubroma.com/public/smf/index.php?topic=1211.0


vai carlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :happy:

bonzo

#2
bellissima idea dario, visto che con le mini sei "uscito fuori" dal kit brabus monta gli spike da 16, gli dai i coreline, e cerchi di farlo alla pari...il fatto è che sono da rigommare! le anteriori della brabus io le posso prendere a 190 euro! le posteriori il prezzo nn lo so...
Bonzo


MaRcOlInO_HoUsE

belle mini karl stanno proprio bene!
ci starebbero bene anche due palpebre sui fari...
una sciocchezza ma completerebbero tutto quanto...forse nn ti piacciono ma secondo me non stonerebbero

Karl88

naa, palpebre no, troppo "coatte" e io non lo sono per niente...  :ridacchia:

per gli spike, 200 € le gomme anteriori, piu penso sui 300 le posteriori?? naa, 500 € non mi va di spenderceli proprio. per ora abbandono e cerco di fare una permuta alla pari con gli strike da 15... :amor:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Le posteriori costano meno delle anteriore ka...
RDWare


Karl88

Citazione da: RDWare - 04 Agosto 2008, 00:26:35
Le posteriori costano meno delle anteriore ka...

uhmm, questa non lo sapevo...
cmq se devo spendere quei 400 euro per non farla camminare piu, o li spendo per una mappa, o per griglia + scarico, pensavo che la spesa che andavo ad affrontare era molto meno, invece...  :(

dovrei contattare andre@ per i suoi vecchi spyke...  :insik:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dario

vabè lo scarico al 90%è scena.
cmq con 200€ le gomme posteriori le prendi.
le parada mi pare vengano 104 l'una in quella misura.

bonzo

e poi dai basta co sta storia che fermano la macchina! io vado bene con i 17!!! proveremo qndo vengo al circo ma nn credo ci sia tutta sta differenza...
Bonzo


Federica3380

Citazione da: bonzo - 04 Agosto 2008, 13:31:51
e poi dai basta co sta storia che fermano la macchina! io vado bene con i 17!!! proveremo qndo vengo al circo ma nn credo ci sia tutta sta differenza...

Quoto Bonzo, cacchio! Mica è vero che la macchina mia con i 16" non cammina piu!  :climb:

bonzo

nn ho mai provato altre smart con cerchi da 15, cmq sia potrei capire che magari in accelerazione si sente che un pò "affanna" ma addirittura chi nn mette i 16 perchè ha paura è un coglione...ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale
Bonzo


Dario

Citazione da: bonzo - 04 Agosto 2008, 13:31:51
e poi dai basta co sta storia che fermano la macchina! io vado bene con i 17!!! proveremo qndo vengo al circo ma nn credo ci sia tutta sta differenza...
guada puoi risparmiarti il viaggio :ridacchia:

RDWare

Anto provane prima una con i 15 e una con i 15 e le gommine...

Poi vedi se è il caso di venire a roma o risparmiarti il viaggio... perdi a tutte le velocita... specie a quelle elevate dove per salire di giri il motore fa una fatica assurda! Sulle 700 che hanno anche il cambio più lungo è ancora peggio!
RDWare


Karl88

che sia scarico+mappa, o core, o spyke, o strike, io il 10 agosto parto, credo se ne riparlerĂ  a settembre...  :(


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Falangino