Tuning Day

Aperto da PaSty, 30 Luglio 2008, 11:26:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

PaSty

Per chiunque interessi il tuning ecc,come di consueto vi informo per chi ha piacere di vedere o di esporre o gareggiare.
Vi copio il testo di una email che ho ricevuto stamane al fine di far piacere a qualche appassionato.


Il 14 settembre prossimo si svolgerà il primo raduno annuale presso il centro commerciale 'La Scaglia' sito a pochissimi chilometri a nord della città di Civitavecchia (RM) in Via Aurelia Nord al Km 76.
Per la cartina dettagliata é possibile visitare il link seguente www.lascaglia.it/ .
Oltre al raduno car, saranno presenti moto, sportive e custom, trike e per la prima volta in assoluto per la nostra città diamo spazio anche ai camion!
Si svolgeranno gare di tuning estetico, audio, ascolto e spl, rombo per auto e moto, premi speciali e molto altro!
Inizio alle ore 9:00 fine alle ore 21:00. Iscrizioni fino alle ore 13:30.
La manifestazione é un raduno statico. Ci sarà la possibilità di gareggiare o solo di esporre.
Le valutazioni dei giudici inizieranno nel primo pomeriggio, durante il quale si svolgeranno spettacoli con balletti hip hop e car wash.

Io non faccio parte di gruppi organizzatori e ne quant'altro e sopratutto spero di non causare polemiche di alcun genere,per chiunque voglia venire dalle mie parti e passare una giornata tra tuning e ragazze è ben accetto.

RDWare

La data non si accavalla con altri eventi quindi in teoria potrei anche venire... in pratica non lo sò perchè visto che la settimana dopo c'è il mega forse mi tocca rimanere a Roma...

Cmq nel caso veniamo a farci una passeggiata con fede te lo faccio sapere!
RDWare


twin spark

penso sia una "copia" della Fiera dei Motori Rombanti, svoltasi il 30 e 31 agosto 2008.
Troppo caldo...
twin spark = assente.


ciao dav