PISCINA

Aperto da il pirata, 30 Giugno 2008, 21:01:00

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

il pirata

VI VA SABATO 5 LUGLIO IN PISCINA DA ME?
GIULIO
grazie a tutti sono stato benissimo con voi, siete persone fantastiche!

dottortanzy

io purtroppo non ci sono,vado all'argentario


twin spark

grazie per L'OFFERTISSIMA... ma i sab e dom li passo con la mia "Lei", che ora si trova presso una località balneare...

Magari, ci si incontra un venerdì...

....

Federica3380

Per me e Rob la data del 5 è troppo vicina, abbiamo la settimana gia' programmata di impegni.
considerando che poi il 12 c'è pure il falo' io ti consiglio di posticipare l'evento senza accavallarlo troppo con gli altri gia programmati!

jetth

Ottima iniziativa, mi piacciono molto queste proposte dei soci, ma purtroppo, in questo caso, come dice bene la nostra Vice Press., è un po' troppo vicina come data, anche io mi sono già organizzato per fare un mobiletto per il monitor a qualcuno  :vago:

jetth

Ah, ovviamente il peso stimato è di circa 10kg visto che lo farò in VTR :D



























brutti STR0NZI adesso fate battute che vi aspetto al varco!

CABRIOHIVE

Citazione da: jetth - 01 Luglio 2008, 02:03:23

brutti STR0NZI adesso fate battute che vi aspetto al varco!


Aspetto sempre quel progettino hard-top in VTR/assetto ribassato di cui abbiamo parlato eh!

;)

dottortanzy

Citazione da: jetth - 01 Luglio 2008, 02:02:40
Ottima iniziativa, mi piacciono molto queste proposte dei soci, ma purtroppo, in questo caso, come dice bene la nostra Vice Press., è un po' troppo vicina come data, anche io mi sono già organizzato per fare un mobiletto per il monitor a qualcuno  :vago:

fanne due  :D


Dario

Citazione da: CABRIOHIVE - 01 Luglio 2008, 03:01:53
Citazione da: jetth - 01 Luglio 2008, 02:03:23

brutti STR0NZI adesso fate battute che vi aspetto al varco!


Aspetto sempre quel progettino hard-top in VTR/assetto ribassato di cui abbiamo parlato eh!

;)

l'assetto ribassato è una conseguenza dell'hard top in vtr? :ridacchia: :ridacchia:

jetth


Karl88

Citazione da: dottortanzy - 01 Luglio 2008, 08:04:04
Citazione da: jetth - 01 Luglio 2008, 02:02:40
Ottima iniziativa, mi piacciono molto queste proposte dei soci, ma purtroppo, in questo caso, come dice bene la nostra Vice Press., è un po' troppo vicina come data, anche io mi sono già organizzato per fare un mobiletto per il monitor a qualcuno  :vago:

fanne due  :D

3 per il navigatore, please...  :ridacchia:
pirata io in piscina ci sto tutti i giorni, ma se andatepiu in la vengo anche io, così vi fò vedere le mie 77 vasche in 40 minuti...  :ridacchia:

p.s.:a quale piscina stai???


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

FLAVIO

OTTIMA iniziativa...peccato la data così vicina........

Facciamo per sabato 4 OTTOBRE da mè in piscina a Los Roques ??..e non dite che avete un'impegno  :D :D :D :D :D :D

A ...KARL......la piscina che frequenti ha 77 vasche ?? Kapperi...che centro....e si visitano in 40 minuti ??...Urcaaaaaa :| :| :| :|


SCUSATE....E' IL CALDO  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

dottortanzy

Citazione da: FLAVIO - 01 Luglio 2008, 18:44:23
OTTIMA iniziativa...peccato la data così vicina........

Facciamo per sabato 4 OTTOBRE da mè in piscina a Los Roques ??..e non dite che avete un'impegno  :D :D :D :D :D :D

A ...KARL......la piscina che frequenti ha 77 vasche ?? Kapperi...che centro....e si visitano in 40 minuti ??...Urcaaaaaa :| :| :| :|


SCUSATE....E' IL CALDO  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

:stica:


CABRIOHIVE

Citazione da: FLAVIO - 01 Luglio 2008, 18:44:23
OTTIMA iniziativa...peccato la data così vicina........

Facciamo per sabato 4 OTTOBRE da mè in piscina a Los Roques ??..e non dite che avete un'impegno  :D :D :D :D :D :D

A ...KARL......la piscina che frequenti ha 77 vasche ?? Kapperi...che centro....e si visitano in 40 minuti ??...Urcaaaaaa :| :| :| :|


SCUSATE....E' IL CALDO  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Flavio ma hai una casa in Venezuela?

Se è così il 4 Ottobre io sono li eh... :D

RDWare

... e tutti andarono di corsa su Google Maps per vedere dove si trovava Los Roques...
RDWare