Toscana 26-27 Luglio 2008

Aperto da Federica3380, 13 Giugno 2008, 13:46:16

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Federica3380

L'uscita fuori porta del 2008 si fara' nelle bellissime terre toscane.
L'evento è stato fissato per i fine luglio di modo abbiamo un pochino di tempo per poterci organizzare!
Si partira' da Roma sabato 26 Luglio intorno alle 10 di mattina in direzione di Lucca (o zona limitrofe) dove rimarremo per tutta la giornata del sabato. Pernotteremo in un albergo che quanto prima vi verra' indicato e ripartiremo la domenica mattina in direzione Città di Firenze dove pranzeremo e passeremo la rimanente parte del pomeriggio.

Iniziamo la lista please! (Data limite per allistarsi Domenica 20/07/2008)

Fede + RDWare
Fratello
Jetth (?) non mi ricordo cosa mi hai detto ieri!
...
...
...

Dario

Fede + RDWare
Fratello
Jetth (?) non mi ricordo cosa mi hai detto ieri!
dario+roberta (vi facciamo sapere quanto prima, visto che roberta dovrebbe smettere di lavorare il sabato nel periodo estivo, ma ancora nn si sa nulla)

dottortanzy

vi faccio sapere ,ambra il sabato mattina lavora,vedo se riesce a prendersi mezza giornata


sebba

entro quando ve lo devo dire perchè credo solo verso il 20 so la data degli eventuali orali...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Il problema è che quello è periodo di ferie e lucca è meta turistica per via del mare!

Quindi prima prenotiamo meglio è... io pensavo di farlo entro la metà della prossima settimana
RDWare


sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

PaSty

se la mia compagna di viaggio è libera ci sono pure io

RDWare

Allora... vista l'impossibilità di andare a Lucca causa non disponibilità di posti per dormire a un prezzo accessibile, si pensava di andarsene ad Orbetello, il posto è carino e saremo vicini al mare... Il programma preciso ve lo posteremo appena confermato l'albergo in modo da poterci regolare, mi serve però una lista entro metà della prossima settimana delle persone che verrebbero così da poterci muovere con la prenotazione!

Lista:

RDWare + Federica
Lady
RDWare


Dario

RDWare + Federica
Lady
dario + roberta (al 90% dipende dal lavoro di roby)

PaSty

Una domanda...forse c'è la possibilità che possa venire anche io ad alloggiare,o forse faccio una capatina vista la breve distanza ad Orbetello,in caso avessi la possibilità di pernottare...c'è disponibilità di portare animali?

RDWare

In caso chiediamo... ti faccio sapere
RDWare


PaSty

Grazie robè...perchè quella settimana credo sia la mia unica turnata da 7 giorni di ferie sicura x questa estate e credo di avere la possibilità di venire solo accompagnato da donna + piccolo dog

ThRiX

RDWare + Federica
Lady
dario + roberta (al 90% dipende dal lavoro di roby)
ThRiX + ThRiXina (al 90% dipende dal lavoro di.. MIO!!!)

Karl88

c'è chi parte solo la domenica, così da fare una scappata tutto il giorno e pranzare li tutti insieme?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

sebba

se è possibile vengo la domenica se in settimana riesco a montare la frizione ma credo di si..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv