VENERDI 13!!!!

Aperto da kemichalbrothers, 04 Giugno 2008, 13:16:17

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kemichalbrothers

Ragazzi che si fà questo venerdì??? chi è superstizioso rimanga a casa :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Federica3380

Presenti al circo ore 22 Fede + RDW

RDWare

Io stavo pensando ad una passeggiatina verso il mare... cerchiamo di vederci sul presto al circo e poi andiamo verso ostia! Sarebbe carino entrare tipo al Faber (sempre se è aperto) dove se non balli puoi tranquillamente metterti da una parte, ma alla fine se ci mettiamo al curvone e ci prendiamo una birra al chioschetto penso che la serata riesca bene cmq!

Poi non lo so ditemi voi... possiamo anche rimandare per un'altro venerdì...
RDWare


Federica3380


Dario

ostia per noi va bene.
direi che anche quella birreria al porto nn era male...

RDWare

E' che il porto rimane sempre un pò smorto... sopratutto inizio o fine stagione! Vedo di andare in avanscoperta una sera con fede e vi faccio sapere!
RDWare


bonzo

scusate ma venerdi 6?  :\
Bonzo


Dario

si in effetti + il 6..... :ridacchia:

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

kemichalbrothers

cmq il faber è aperto e c'è abbastanza gente,ci sono stato sabato sera,ci sono andato alle 23.00 è ho trovato parecchio traffico fino la tenuta del presidente,però dopo era tutto libero,poi c'è anche la spiagetta che è stile faber,tanto per non prendere la solita birra seduti al tavolo
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

c'è il romamotorshowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

ah no è fino alle 20 :(

kemichalbrothers

bè allora si potrebbe organizzare una cosa carina,magari per il sabato,andiamo al romamotorshow,poi andiamo a Ostia per mangiare una pizza,che ne dite?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Stellina

ciao ragazzi sono un pò sparita...
chi di voi va al motor show?
io sicura al 100%