boccolucci hi-fi car

Aperto da Karl88, 02 Giugno 2008, 17:42:58

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

ragazzi, domeica 8, in zona villaggio prenestino (per intenderci, vicino roma est, il centro commerciale nuovo...) c è un raduno di hi-fi (è una tappa del campionato SPL SQL) e anche il raduno del club Fiat 500 in the world + fiat 500 collection + fiat 500 ostia beach.

ero combattutto, alla fine ho scelto di andarci con la smart, i raduni di 500 mi hanno stufato perchè ormai sono tutti vecchietti...
con l occsione farò fare la mia prima misurazione alla macchina, e verrò affiancato alla passion del mio preparatore (quella argento con impianto earthquake di cui avevo postato le foto che sta a rimini...) e al road nero di simone (il ragazzo che avete conosciuto anche voi, con le LSD...)

stiamo lì dalle 8.30di mattina, fino verso mezzanotte, se volete fare un salto, mi trovate lì...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Abito li dietro... salvo imprevisti una capatina la faccio!
RDWare


Karl88

Citazione da: RDWare - 03 Giugno 2008, 01:14:33
Abito li dietro... salvo imprevisti una capatina la faccio!

ok RD, tanto la via è via fosso dell'osa, la via principale, e ci mettiamo al parcheggio della chiesa...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Kà siamo passato con fede, pioveva e gli unici cohones che giravano con l'ombrello mentre gli altri erano sotto i gazebi eravamo io e lei!

Abbiamo visto il road e la macchina del tuo installatore (che all'inizio ho scambiato per la tua)... tu nun c'eri!!
RDWare


Karl88

c era la presentazione delle auto fino alle 11.30...
io ieri stavo a dormire a casa della ragazza, abbiamo fatto le 4, alle 8 mi sarei dovuto alzare ma nn ce l ho fatta...  :ridacchia:

poi sono andato li alle 12 fino alle 16, poi pioveva, io c avevo freddo, c erano poche macchine, o la misurazione non potevo farla più e me ne sono andato via...  :(


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.