Falòòòòòòòòòòòòò - 12 Luglio - Ladispoli

Aperto da passion03, 28 Maggio 2008, 22:43:52

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Il problema è che in spiaggia non si può fare ne il falò ne campeggiare... e come aggravante lo stiamo facendo un'area protetta (oggi ho scoperto anche abbastanza conosciuta).

Ora cmq quel posto è buono perchè non è visibile dalla strada e difficilmente qualcuno ci romperebbe le scatole! Se lo facciamo in un posto più visibile c'è il rischio che ti vengano a rompere le scatole!
L'idea del campeggio non è quela di sostituire il falò sulla spiaggia... è solo per dormire più tranquilli per le persone che rimaranno li la notte!
RDWare


passion03

io non capisco l'utilita di dormire in campeggio...quando ci si stufa si torna a casa...come a detto marco in 30 minuti ero a casa!allora a sto punto prendiamo un po di pizza al taglio e stiamo in spiaggia al posto dello scorso anno!
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Dario


RDWare

Tony tu e marco ci mettete 30 min... a me ce ne vogliono circa 60... (questo c'ho messo lo scorso anno)!

Ora non è che alla fine ho poi tanti problemi a imbarcarmi alle 2 di notte e farmi un'ora di viaggio tra portare a casa fede e tornare a casa mia, ma se potessi rimanere li e godermi anche il mare la domenica non mi dispiacerebbe!
RDWare


passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Dario

Citazione da: RDWare - 24 Giugno 2008, 15:07:40
Tony tu e marco ci mettete 30 min... a me ce ne vogliono circa 60... (questo c'ho messo lo scorso anno)!

Ora non è che alla fine ho poi tanti problemi a imbarcarmi alle 2 di notte e farmi un'ora di viaggio tra portare a casa fede e tornare a casa mia, ma se potessi rimanere li e godermi anche il mare la domenica non mi dispiacerebbe!
che poi c'ha il suo fascino il mare alle 7.00 di mattina :oh:

ThRiXina

Citazione da: Dario - 24 Giugno 2008, 15:09:12
Citazione da: RDWare - 24 Giugno 2008, 15:07:40
Tony tu e marco ci mettete 30 min... a me ce ne vogliono circa 60... (questo c'ho messo lo scorso anno)!

Ora non è che alla fine ho poi tanti problemi a imbarcarmi alle 2 di notte e farmi un'ora di viaggio tra portare a casa fede e tornare a casa mia, ma se potessi rimanere li e godermi anche il mare la domenica non mi dispiacerebbe!
che poi c'ha il suo fascino il mare alle 7.00 di mattina :oh:

:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

ThRiXina

Citazione da: passion03 - 24 Giugno 2008, 15:08:08
vabbe a sto punto blocchiamo tutto e non se ne fa piu nulla.. :\

ma come regà.....

l anno scorso anche se c sono stati quei problemi :insik:, se cosi si possono chiamare siamo stati benissimo...
se non ce la godiamo cosi l estate e la spiaggia?!?!?! :happy:

RDWare

Non sto dicendo di bloccare tutto... anche perchè come scritto e rischitto... il problema sarebbe solo per le persone che hanno intenzione di rimanere a dormire, non per gli altri!
RDWare


Dario

Citazione da: RDWare - 24 Giugno 2008, 15:17:12
Non sto dicendo di bloccare tutto... anche perchè come scritto e rischitto... il problema sarebbe solo per le persone che hanno intenzione di rimanere a dormire, non per gli altri!
che poi in fin dei conti siamo io e roberta,tu e fede, thrix e vale.
:vago:

Federica3380

a me sembra si stia esagerando, in finale, se è una spiaggia o un prato o una spiaggia vicino ad un prato, non vedo dove sia la differenza.
Se lo spirito è stare insieme, credo vada bene qualsiasi cosa.

kemichalbrothers

io l'anno scorso  mi sono messo a circa 110km non potevo di più per il sonno che avevo,comunque se volete trovare il campeggio o un b&b ok,ma per il falò credo che posto migliore di quello non ci sia,almeno che non decidiamo di cambiare proprio zona,giustamente il falò alla fine è un pretesto per stare insieme a livello  un  pò zingaresco,giustamente come dife mamma Fede vabbene qualsiasi cosa
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

passion03

Citazione da: kemichalbrothers - 24 Giugno 2008, 15:46:43
io l'anno scorso  mi sono messo a circa 110km non potevo di più per il sonno che avevo,comunque se volete trovare il campeggio o un b&b ok,ma per il falò credo che posto migliore di quello non ci sia,almeno che non decidiamo di cambiare proprio zona,giustamente il falò alla fine è un pretesto per stare insieme a livello  un  pò zingaresco,giustamente come dife mamma Fede vabbene qualsiasi cosa
daccordo! ;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Federica3380

Citazione da: kemichalbrothers - 24 Giugno 2008, 15:46:43
io l'anno scorso  mi sono messo a circa 110km non potevo di più per il sonno che avevo,comunque se volete trovare il campeggio o un b&b ok,ma per il falò credo che posto migliore di quello non ci sia,almeno che non decidiamo di cambiare proprio zona,giustamente il falò alla fine è un pretesto per stare insieme a livello  un  pò zingaresco,giustamente come dife mamma Fede vabbene qualsiasi cosa

Zingaresco??? non fa che vieni in spiaggia con le paciotti eh!

Dario