Falòòòòòòòòòòòòò - 12 Luglio - Ladispoli

Aperto da passion03, 28 Maggio 2008, 22:43:52

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

passion03

Citazione da: ThRiXina - 17 Giugno 2008, 15:21:48
al massimo porto un dolce...
ma lo faccio mangiare solo a chi dico io...

:)

grazie valentina...io sono in lista vero??? :)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

ThRiXina

Citazione da: Dario - 17 Giugno 2008, 15:25:52
così vi strozzate.

l anno scorso è successo niente del genere....

per cui....

Dario

Citazione da: ThRiXina - 17 Giugno 2008, 16:49:01
Citazione da: Dario - 17 Giugno 2008, 15:25:52
così vi strozzate.

l anno scorso è successo niente del genere....

per cui....
tu sei stata male con lo stomaco...
e hai vomitato, ora dici che nn è stata la birra...qualcos'altro deve averti dato fastidio....
io fossi in voi la torta nn la mangerei :ridacchia:

franganghi

===
Was many years ago that I left home and came this way
I was a young man, full of hope and dreams
But now it seems to me that all is lost and
nothing gained
Sometimes things ain't what they seem...

===

Federica3380

Ancora deve essere... Ti unisci?
Portate la tenda!

Falangino

   


Falangino

   

franganghi

Guarda, volendo potrei unirmi!
Dove?... mancano le info PRECISE.
===
Was many years ago that I left home and came this way
I was a young man, full of hope and dreams
But now it seems to me that all is lost and
nothing gained
Sometimes things ain't what they seem...

===

RDWare

Allora parlavamo con Dario del falò... il punto è questo...

Anzitutto il luogo dove in teoria dovremmo farlo e dove l'abbiamo fatto lo scorso anno è questo



Ora il punto è... il falò durerà fino a tardi e alcuni di noi vorrebbero rimanere li a dormire.

L'hanno scorso dario giovanni e dragone si sono organizzati con le tende ma hanno avuto un pò strippa quando anno sentito un animale o un cristiano girare intorno alle tende in piena notte!

Ora considerando inoltre che non si potrebbe campeggiare fuori dalle aree dedicate e sopratutto che quella è ache area protetta, si pensava di trovare un campeggino o un hotel ECONOMICO da quelle parti!

L'unico campeggio trovato libero in zona è quello che vedete sempre nella foto, dove sarebbe possibile entrare (solo dalla strada) anche di notte facendo un giro che mi ha spiegato al telefono la signora del campeggio, però da quanto si vede su google earth quel campeggio è un prato e non c'è un filo di ombra!!

Vogliamo spostarci da qualche altra parte? Avete idee?
Bonzo conosci qualcosa da quelle parti? un B&B economico o un'altro campeggio? che cmq ci permettono di entrare anche a notte inoltrata...
RDWare


kemichalbrothers

l'idea del falò è quella di stare in spiaggia,secondo me il campeggio non ha senso,direi che se pure uno finisce per l'una le due di notte,si può tranquillamente tornare a casa,io l'altranno ci ho messo 30minuti circa,andando tranquilli e facendo l'autostrada,e forse ero uno di quelli che abitavo più lontano,poi vedete voi,magari quest'anno di notte non c'è nessuno a dare fastidio
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario


kemichalbrothers

a trovare qualche posto un pò meno isolato?da quelle parti ci stà qualche cosa?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

mah diciamo che li dove l'abbiamo fatto lo scorso anno era l'ideale.
camminata di 5 minuti e si stava in spiaggia gli altri posti o sono + visiibili, oppure sono sperduti in mezzo agli scogli.

Federica3380

Oppue sostituire il falo' con un barbecccccchiu in un camping e stare comunque insieme.... magari un camping con una spiaggia!