Falòòòòòòòòòòòòò - 12 Luglio - Ladispoli

Aperto da passion03, 28 Maggio 2008, 22:43:52

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

passion03

Citazione da: bonzo - 15 Giugno 2008, 17:53:03
Fede + RDWare
Fratello (per te va bene la data? Tanto ormai tuo fratello ha fatto tutto!)
Jetth (vedi che devi fa!)
Dario+roberta (non dormiamo in tenda, ma dalla sorella di roberta a casa al mare) Per voi?
tommy (Non credo ci siano problemi giusto?) No Problem! ;)
ThRix + ThRixina
Bonzo (non posso mancare)
...
...

si mangia o si beve?  :P
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Dario

per noi nn ci sn problemi.
sarebbe buona idea, secondo me,andare li nel pomeriggio.
che ne so per le 16.00 almeno io faccio così, anche se nn eslcudo che potrei stare li dalla mattina, visto che roberta dal 1° nn lavora + il sabato

kemichalbrothers

ok,però arriverò più tardi no per le 16
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

PaSty

Fede + RDWare
Fratello (per te va bene la data? Tanto ormai tuo fratello ha fatto tutto!)
Jetth (vedi che devi fa!)
Dario+roberta (non dormiamo in tenda, ma dalla sorella di roberta a casa al mare) Per voi?
tommy (Non credo ci siano problemi giusto?)
ThRix + ThRixina
Bonzo (non posso mancare)
PaSty (se manco so botte vero?)
...
...

Fed un favore il prima possibile capito al club però siccome ehm ehm so strano e non mangio carne alla brace c'è un alternativa x me?tnx :D


bonzo

Citazione da: PaSty - 16 Giugno 2008, 12:20:47

Fed un favore il prima possibile capito al club però siccome ehm ehm so strano e non mangio carne alla brace c'è un alternativa x me?tnx :D


certo, portate i panini :ridacchia:
Bonzo


Federica3380

Ma certo Pasty! Portero' una bella canna da pesca e friggero' delle ottime tracine!
Mangi affettati e similari?

bonzo

Citazione da: Federica3380 - 16 Giugno 2008, 13:36:30
Ma certo Pasty! Portero' una bella canna da pesca e friggero' delle ottime tracine!
Mangi affettati e similari?
e ielo kiedi pure, va pazzo per i salami :vago:
Bonzo


ThRiXina

Citazione da: Dario - 16 Giugno 2008, 10:48:43
per noi nn ci sn problemi.
sarebbe buona idea, secondo me,andare li nel pomeriggio.
che ne so per le 16.00 almeno io faccio così, anche se nn eslcudo che potrei stare li dalla mattina, visto che roberta dal 1° nn lavora + il sabato

cerchiamo di andare dal primo pomeriggio semmai...almeno godiamo un po del sole e del mare!!!! :D :D :D

kemichalbrothers

si andiamo di giorno,che bisogna togliere i paletti di legno che delimitano il percorso,altrimenti come l'accendiamo il fuoco?kikko confidiamo in te :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

ThRiXina

Citazione da: kemichalbrothers - 16 Giugno 2008, 14:12:54
si andiamo di giorno,che bisogna togliere i paletti di legno che delimitano il percorso,altrimenti come l'accendiamo il fuoco?kikko confidiamo in te :ridacchia:

:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Dario

vista l'assenza del cuoco, visto  è già negra perchè s'è fatta 50 lampade durante l'anno, valentina è stata designata (a furor di popolo) come cuoca del falò.
:ridacchia:

PaSty

Citazione da: bonzo - 16 Giugno 2008, 14:06:29
Citazione da: Federica3380 - 16 Giugno 2008, 13:36:30
Ma certo Pasty! Portero' una bella canna da pesca e friggero' delle ottime tracine!
Mangi affettati e similari?
e ielo kiedi pure, va pazzo per i salami :vago:


Tu però telo fai dire è!!!!I salami li mangio...ma affettati sei tu che li adori interi e lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :banfuck:

ThRiXina

Citazione da: Dario - 16 Giugno 2008, 14:47:24
vista l'assenza del cuoco, visto  è già negra perchè s'è fatta 50 lampade durante l'anno, valentina è stata designata (a furor di popolo) come cuoca del falò.
:ridacchia:

non so cucinare...

:ridacchia:

ThRiXina

al massimo porto un dolce...
ma lo faccio mangiare solo a chi dico io...

:)

Dario