Falòòòòòòòòòòòòò - 12 Luglio - Ladispoli

Aperto da passion03, 28 Maggio 2008, 22:43:52

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

PaSty

Citazione da: bonzo - 26 Giugno 2008, 14:33:42
Citazione da: Dario - 26 Giugno 2008, 14:27:17
c'è sta la rientranza dove ci siamo messi lo scorso anno senza problemi...portassi sfiga!

:ridacchia:
ah io lo dico per voi...io li nn cela lascio con i miei amici in giro!  :ph34r:

:lo: :lo:


T'attakki al razzo te e l'amici tua!!!Io vengo co l'ammiraglia ahhaha

Falangino

   

Dario

alur.
io ho prenotato il campeggio per me, rdware e thrix.
vi riporto un pò di info così se qualcun altro vuole stare li sa come muoversi.


- il campeggio è proprio affianco alla spiaggia dove faremo il falò, saranno 300 mt
noi abbiamo prenotato le piazzole per le tende.

- il prezzo per una piazzola è di 14€ a cui si devono aggiungere 8€ a persona.
ovviamente affianco alla tenda si può parcheggiare la macchina (quindi il problema del parcheggio bordo trada è risolto)

- le piazzole sono coperte/riparate da un tendone o gazebo

- bisogna liberare la piazzola entro le 12 di domenica mattina,si può cmq rientrare e uscire quante volte si vuole per farsi docce, andare al bagno etc etc


ho prenotato a nome mio,se si volesse aggiunger qualcun altro me lo faccia sapere che variamo la prenotazione...

detto questo,bisognerà stabilire una data limite per raccogliere i soldi(a proposito qual'è la quota?) per la spesa, dopodichè credo che noi campeggiatori andremo a fare la spesa nella mattinata di sabato.
nn so confermatemi (rd,fede) se va bene, per me nn ci sn problemi...



ps: li vicino c'è uno che vende legna, quindi almeno da quel punto di vista siamo coperti.

Federica3380

per la quota, io direi almeno 12 euro a testa, e al massimo le prendiamo il venerdi' prima (11 Luglio).
poi se 12 euro saranno troppi daremo i resti, se mancheranno cacceremo le parti mancanti!
per il campeggio.... ottimo!

RDWare

RDWare


Karl88

io causa ancora lavoro nonci sno, e penso proprio che le mi evacanze salteranno a settembre dato che mi hanno chiesto di prolugare il lavoro fino al 15 agosto...  :(

ma questo è l evento di chiusura diciamo dello SCR estivo, oppure ci saranno altri incontri dopo del 12?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

bonzo

Bonzo


RDWare

Citazione da: Karl88 - 05 Luglio 2008, 19:49:42
io causa ancora lavoro nonci sno, e penso proprio che le mi evacanze salteranno a settembre dato che mi hanno chiesto di prolugare il lavoro fino al 15 agosto...  :(

ma questo è l evento di chiusura diciamo dello SCR estivo, oppure ci saranno altri incontri dopo del 12?
Non è di chiusura ma seremo sempre meno... già da venerdì scorso abbiamo cominciato ad essere in pochi...
RDWare


PaSty

Fede siccome io lavoro,faccio una capatina se non hai gia risolto per la spesa non mi contare(se gia hai fatto pago lo stesso) che vengo gia pieno anche perchè credo ti passare per le 10 visto che in teoria...lavoro di pomeriggio :(

Federica3380

Fede + RDWare
Fratello
Dario+roberta
tommy
ThRix + ThRixina
Bonzo
jaguaro+jaguara

Jetth?

Dario


Dario

Fede + RDWare
Fratello
Dario+roberta
tommy
ThRix + ThRixina
Bonzo
jaguaro+jaguara(vengono dopo cena)
sorella di roberta + ragazzo




allora, siamo in dirittura d'arrivo.
noi campeggiatori andremo su da dopo pranzo + o -
il pomeriggio sarà impegnato per comprare la roba.
la carne la ordina il ragazzo della sorella di roberta(abitano li, e tra cerveteri e altri posti ci sn i macelli che vendono all'ingrosso a prezzi ragionevoli).
detto questo venerdì si raccoglieranno i soldi 12€ a testa dovrebbe essere la quota.

ovviamente chi volesse venire già dal pomeriggio per aiutare è ben accetto

Federica3380

Fede + RDWare
Fratello
Dario+roberta
tommy
ThRix + ThRixina
Bonzo
jaguaro+jaguara(vengono dopo cena)
sorella di roberta + ragazzo
Miss Brabus + amica (dopo cena)




allora, siamo in dirittura d'arrivo.
noi campeggiatori andremo su da dopo pranzo + o -
il pomeriggio sarà impegnato per comprare la roba.
la carne la ordina il ragazzo della sorella di roberta(abitano li, e tra cerveteri e altri posti ci sn i macelli che vendono all'ingrosso a prezzi ragionevoli).
detto questo venerdì si raccoglieranno i soldi 12€ a testa dovrebbe essere la quota.

ovviamente chi volesse venire già dal pomeriggio per aiutare è ben accetto

Brabus®

Ciao ragazzi, mi unisco volentieri anche io, sono un nuovo utente, aimè non ho più la smart, ma seguo il forum da un pò  :lo:
se mi posso intrufolare, vi do conferma domani, in caso io per le 19 posso venire a dare una mano :ridacchia:
ciao

Federica3380

Bene, armati di forchettone che ci aiuti a girà le SARCICCE!!!  :ridacchia: