Venerdì 20 Giugno - Na gita a li castelli...

Aperto da CABRIOHIVE, 27 Maggio 2008, 18:44:29

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bonzo

ti pensi dipenda da me? su 7 giorni ho 8 piskelle da accontentare eh !!!

dai apparte scherzi verrei sempre se potevo ma spiegaielo a chi mi da i soldi...ovvero nessuno! :\

ogni tnto ho qualche entrata lieve e mela devo gestire bene :) sennò verrei sempre, mi piaciono pranzi e cene! magari tutti i giorni...
Bonzo


RDWare

Citazione da: jetth - 28 Maggio 2008, 11:37:20
Citazione da: Dario - 28 Maggio 2008, 10:05:07
c'è il sushi a frascati?
io nn l'ho mai mangiato  :lo: :lo:
dimmi quando vuoi andare a mangiare Giapponese, che ti faccio conosce un posticino ;)

andrè... mavvaffanculo va... aspettavo a te ancora ce dovevo andà al Giapponese! Me sòdovuto affidà a Novalgino... e dico tutto!

Cmq se un giorno in mezzo alla settimana per chi vuole un gruppetto de omini (tanto fede manco a trascinalla e dalla faccio de roberta l'altra volta mesà che manco lei), se ne andamo a mangià un pò de jappo!
Io sono andato due volte al Kyo, sotto via Benedetto Croce e si mangia molto bene, senza spendere poi eccessivamente ed il posto è molto bello... c'è anche il tatami!

Considerando che stai mangiando il pesce... sui 25... 30€ a persona ma se ci si sta un pò attenti anche meno!
RDWare


Dario

ok per il sushi famo dopo il lago! :ridacchia:

PaSty

Lista

KEMICHALMINO (proprio ino non direi)
RDWARE+FEDERICA48 :ridacchia: (appoggio)
PaSty


kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

jetth

Allora fate tutti poco gli str**zi, settimana prossima andiamo a mangiare Japponese dove dico io, scommetto che ci tornerete il giorno dopo ;)

Per la cena organizzata da Lorenzo, io ce sto!!!

PaSty

scusate ma io mi tiro fuori dalla cena japponese...ho brutte esperienze con il pesce crudo...  :ph34r: quindi passo...se mangiamo italiano ci sono volentieri  :ridacchia:

sebba

a secondo dei giorni va bene
;)
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

il pirata

PER ME VA BENISSIMO FATEMI SAPERE QUANDO!
grazie a tutti sono stato benissimo con voi, siete persone fantastiche!

il pirata

QUANO VOLETE FATEMI SAPERE!

UN SALUTONE
IL PIRATA



grazie a tutti sono stato benissimo con voi, siete persone fantastiche!

kemichalbrothers

preferisco la cena che organizza lorenzo,però proviamo un pò sto giapponese,male che và quando esco da li mi vado a mangiare una pizza,
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Federica3380

Citazione da: il pirata - 07 Giugno 2008, 08:27:02
QUANO VOLETE FATEMI SAPERE!
UN SALUTONE
IL PIRATA

Tu comincia a farti vedere a Circo Massimo!  :happy:

PaSty


Federica3380


bonzo

Bonzo