Mangiata al Lago '08

Aperto da RDWare, 23 Maggio 2008, 13:41:15

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Allora ragazzi... come ormai di consueto anche quest'anno c'è la mangiata al Lago... come sempre sul lago i Bracciano (quindi vicino Roma)

Per chi volesse venire, la mangiata vera e propia è di Domenica 1 Giugno ma già dal Sabato e fino a Lunedì molti saranno li in campeggio per stare tutti insieme!

L'incontro si terrà per tutti e tre i giorni in un campeggio sul lago di Bracciano, io e Fede siamo li da Sabato a Domenica, Dario e Thrix dovrebbero rimanere fino a Lunedì, Fabbietto dovrebbe venire solo la Domenica!

Se volete venire o contattate direttamente M@NUsmarty sull'altro forum in questo post dove ci sono anche tutti i prezzi e il menu approsimativo dei pasti.

Questo invece è il sito del campeggio.

Fateci sapere il prima possibile se intendete partecipare!
RDWare


jetth

Io se riesco, vengo Domenica, ma se non riesco, mi dispiaccio solo perchè non rivedo i ragazzi di su, degli altri me ne sbatto, soprattutto di TE e FEDE e Dario e Thrix!!!




















:asd:

Sabato ho un'esame :sagace:

BBietto

confermo la presenza domenica dall'ora di pranzo

PaSty

Io non so se lavoro...che pizza...cmq se ci sono mi accodo ai romani per strada anche se faccio tutt'altra strada però un posto dove accodarmi lo troverò

bonzo

io ancora nn so di preciso, cerco di allistarmi il prima possibile se posso...qnto costa lo sapete?
gia il viaggio è una spesa nn indifferente!!!
Bonzo


Karl88

io ho microeconomia il 3 giugno, assente (purtroppo... :\)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

jetth

Citazione da: Karl88 - 24 Maggio 2008, 12:37:48
io ho microeconomia il 3 giugno, assente (purtroppo... :\)

Beh in bocca al lupo, io il 4 ho scienza delle finanze  :insik:  :ph34r:

:sagace:

PaSty

Citazione da: bonzo - 24 Maggio 2008, 12:20:15
io ancora nn so di preciso, cerco di allistarmi il prima possibile se posso...qnto costa lo sapete?
gia il viaggio è una spesa nn indifferente!!!

se non erro sono 30€ tra colazione e pranzo o 20? bho vabbè calcola dai 20 ai 30 :)

kikko86

Io e la mia dolce metà veniamo..pero dato che nn sn registrato su smart-forum nn posso allistarmi..cmq disponibile x sabato e domenica...riparto lunedi...se qual cuno di voi puo farmi il piacere di allistarmi su smart-forum mi farebbe un grande piacere xk nn saprei proprio come fare
non so vivere senza smart

RDWare

#9
Citazione da: kikko86 - 26 Maggio 2008, 18:41:55
Io e la mia dolce metà veniamo..pero dato che nn sn registrato su smart-forum nn posso allistarmi..cmq disponibile x sabato e domenica...riparto lunedi...se qual cuno di voi puo farmi il piacere di allistarmi su smart-forum mi farebbe un grande piacere xk nn saprei proprio come fare

Kikko per Sabato e Domenica non c'è più posto... in caso anche solo Domenica è uguale?

PS: per chi arriva la domanica non fate troppo tardi che c'è la colazione!
RDWare


kikko86

nessun problema ro...semmai ne trovo uno li affianco..tanto ho visto che è pieno...oppure semmai dom chiamo e vedo se x caso avanza una piazzola io tanto sto cn la tenda
non so vivere senza smart

RDWare

Ah bravo perfetto... ti serve il numero o lo trovi da te?
RDWare


bonzo

@kikko: vieni a dormire in giardino mio? :lo:

cmq io confermo, non ci sto! mi disp...
Bonzo


kikko86

Citazione da: RDWare - 26 Maggio 2008, 20:25:07
Ah bravo perfetto... ti serve il numero o lo trovi da te?

Vedo se lo trovo sul sito in numero...altrimenti vado in uno li vicino tanto penso che si trova il posto
non so vivere senza smart

RDWare

Il numero è 06.99.80.2003

Ho mandato un'mp a chi sta organizzando l'evento sull'altro forum, tanto per non creare disguidi e non far sembrare che vogliamo fare per conto nostro! Come ho l'ok te lo dico e tu mettitici in contatto!
RDWare