Venerdi 23

Aperto da PaSty, 19 Maggio 2008, 17:43:08

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

mannaggia a voi, il calcio vi rende proprio animali aho!!!!  :ridacchia:
ma che c trovate dietro a 22 omini che corrono dietro un pallone senza fede e solo x soldi, mah, sarĂ  che odio il calcio, ma però...  :| :ridacchia:

x venerdì, io lavoro fino a giovedì, e sabato sn impegnato ( :D) quindi non vedrò la mia girl... e penso che venerdì starò cn lei, ma vorrei fare un salto a circo x salutarvi e parlare di questi vetri/tergicristalli...  :P
quindi ale, se x te va bene d seguirmi e passare solo un attimo x monti tiburtini a prelevarla vieni cn me, te dv stai precisamente sulla tiburtina??

@bonzo: se vieni pure te e parli cn la mia ragazza, sai che tornerai a casa solo cn il tridion...  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

MaRcOlInO_HoUsE

Citazione da: Karl88 - 19 Maggio 2008, 21:23:34
mannaggia a voi, il calcio vi rende proprio animali aho!!!!  :ridacchia:
ma che c trovate dietro a 22 omini che corrono dietro un pallone senza fede e solo x soldi, mah, sarĂ  che odio il calcio, ma però...  :| :ridacchia:

x venerdì, io lavoro fino a giovedì, e sabato sn impegnato ( :D) quindi non vedrò la mia girl... e penso che venerdì starò cn lei, ma vorrei fare un salto a circo x salutarvi e parlare di questi vetri/tergicristalli...  :P
quindi ale, se x te va bene d seguirmi e passare solo un attimo x monti tiburtini a prelevarla vieni cn me, te dv stai precisamente sulla tiburtina??

@bonzo: se vieni pure te e parli cn la mia ragazza, sai che tornerai a casa solo cn il tridion...  :ridacchia:
se è carina permuto la mia macchina XD

Karl88

Citazione da: MaRcOlInO_HoUsE - 19 Maggio 2008, 21:37:25
Citazione da: Karl88 - 19 Maggio 2008, 21:23:34
mannaggia a voi, il calcio vi rende proprio animali aho!!!!  :ridacchia:
ma che c trovate dietro a 22 omini che corrono dietro un pallone senza fede e solo x soldi, mah, sarĂ  che odio il calcio, ma però...  :| :ridacchia:

x venerdì, io lavoro fino a giovedì, e sabato sn impegnato ( :D) quindi non vedrò la mia girl... e penso che venerdì starò cn lei, ma vorrei fare un salto a circo x salutarvi e parlare di questi vetri/tergicristalli...  :P
quindi ale, se x te va bene d seguirmi e passare solo un attimo x monti tiburtini a prelevarla vieni cn me, te dv stai precisamente sulla tiburtina??

@bonzo: se vieni pure te e parli cn la mia ragazza, sai che tornerai a casa solo cn il tridion...  :ridacchia:
se è carina permuto la mia macchina XD

no vabbè appart ex qst e poi che la bellezza è soggettiva... e apparte pure che per la mia percentuale di sangue calabrese potresti morire anche solo x aver pensato ciò..  :ridacchia:
è che bonzo sĂ  di alcuni miei segretini, e se parla è morto insieme a te calcola...  :ph34r:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dario

io sono stato a s.siro domenica per milan udinese :P...beh quei disgraziati stavano fuori dallo stadio cn bandiere e sciarpe...avrei sacrificato volentieri il road per ficcarne sotto un paio:D

cmq

venerdì io ci sn,ormai sono box munito,quindi niente coprifuoco :ridacchia:

ThRiXina


twin spark

Per karl88:

se sul forum, ti metti a parlare di segretini...
Daì, dicci qualcosa di più...
io faccio parte di quella schiera di persone che mal vede il calcio...  :ridacchia: :ridacchia:

....

bonzo

Citazione da: Karl88 - 19 Maggio 2008, 21:48:03
Citazione da: MaRcOlInO_HoUsE - 19 Maggio 2008, 21:37:25
Citazione da: Karl88 - 19 Maggio 2008, 21:23:34
mannaggia a voi, il calcio vi rende proprio animali aho!!!!  :ridacchia:
ma che c trovate dietro a 22 omini che corrono dietro un pallone senza fede e solo x soldi, mah, sarĂ  che odio il calcio, ma però...  :| :ridacchia:

x venerdì, io lavoro fino a giovedì, e sabato sn impegnato ( :D) quindi non vedrò la mia girl... e penso che venerdì starò cn lei, ma vorrei fare un salto a circo x salutarvi e parlare di questi vetri/tergicristalli...  :P
quindi ale, se x te va bene d seguirmi e passare solo un attimo x monti tiburtini a prelevarla vieni cn me, te dv stai precisamente sulla tiburtina??

@bonzo: se vieni pure te e parli cn la mia ragazza, sai che tornerai a casa solo cn il tridion...  :ridacchia:
se è carina permuto la mia macchina XD

no vabbè appart ex qst e poi che la bellezza è soggettiva... e apparte pure che per la mia percentuale di sangue calabrese potresti morire anche solo x aver pensato ciò..  :ridacchia:
è che bonzo sĂ  di alcuni miei segretini, e se parla è morto insieme a te calcola...  :ph34r:
ah ho letto adesso...bene bene spero di esserci per scambiare due kiakkere con la tua donna :ridacchia:
Bonzo


PaSty

quanto sete acidi ao!!!!poro bonzo  :ridacchia:

BBietto

Citazione da: Karl88 - 19 Maggio 2008, 21:23:34
mannaggia a voi, il calcio vi rende proprio animali aho!!!!  :ridacchia:
ma che c trovate dietro a 22 omini che corrono dietro un pallone senza fede e solo x soldi, mah, sarĂ  che ozio il calcio, ma però...  :| :ridacchia:


io voto per te! :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:


andryz

daje ke ve vengo a trovĂ  pur io venerdi con la mia roddy :D

twin spark

#25
Io invece, x venerdì, stò incasinatissimo, non sò se riuscirò ad essere presente al circo massimo per le ore 22:00...
Forse, ven  tardo pom o al max sab mattina, ritiro la F2 da mb.
Danno per 2.192,00 euro...
Cmq, attendo con impazienza, il momento per ri-guidarla di nuovo!  :) :) :)
(ad oggi, dieci giorni di astinenza da smart personale).

Seguirò, tuttavia, l'andamento del forum, sezione "incontri settimanali"!  ;) ;) ;)

....

Karl88

ale che devi da fa x venerdì????
vieni cn me??? te dv lavori??


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

PaSty

Citazione da: Karl88 - 21 Maggio 2008, 22:01:39
ale che devi da fa x venerdì????
vieni cn me??? te dv lavori??

Io lavoro ehmm ehmm in mezzo ai lupi...per capirci sto di fronte lo smart center in via salaria però dietro la salaria insomma la :D troppo lunga da dire cmq non sto a lavoro perchè oggi lavoro e domani riposo quindi penso di capitare da cv

twin spark

Salvo complicazioni, penso di essere presente al circo massimo alle ore 22:00 di domani.
Niente F2. Verrò con una 5 posti.
Chi viene?

ciao dav


passion03

Ci vediamo al circo alle 22!
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...