Modifiche smart 451

Aperto da Repsol, 15 Febbraio 2009, 15:09:21

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kemichalbrothers

a me piace lo scarico della foto
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

Citazione da: kemichalbrothers - 18 Febbraio 2009, 23:47:20
a me piace lo scarico della foto

e lo spoiler? X lo scarico pensavo a un replica brabus che mi ha fatto vedere dario su un sito,l'unico grande dubbio è il rumore... Darie' secondo te scoppietta o cose simili tipo uno artigianale? Xché se è così mi tocca scartarlo anche se era bello e ad un prezzo più o meno arrivabile...

RDWare

Il brabus originale scoppietta? E come fa con il catalizzatore scusa?
RDWare


MaRcOlInO_HoUsE

e io ke dovrei di del mio ke la mattina scureggia come un panzone???  :ridacchia:

Repsol

Citazione da: RDWare - 19 Febbraio 2009, 10:39:52
Il brabus originale scoppietta? E come fa con il catalizzatore scusa?

Nono robe' hai letto male, non parlavo ovviamente del brabus originale, ma del replica che ho in mente...

Citazione da: MaRcOlInO_HoUsE - 19 Febbraio 2009, 13:54:21
e io ke dovrei di del mio ke la mattina scureggia come un panzone???  :ridacchia:

Ecco appunto, devo evitare sia che scoppietta sia il rumore del tuo, è troppo, vorrei rimanere il più "di serie" possibile!

RDWare

Quello di marcolino scoppietta perchè è bucato di conseguenza bypassa in parte il catalizzatore... se lo scarico è catalitico non scoppietta tranquillo!
RDWare


bonzo

il mio spara come un GRUPPO N!!
Bonzo


Dario


Repsol

E il sound? È come quello brabus da'? Più aperto? O più cupo? Ovvio che è un'opinione,non credo che nessuno di noi abbia mai preso scarichi da quel sito...

Dario

bisogna provare. sicuramnte sarà meglio del brabus in tutti i sensi

Repsol

Citazione da: Dario - 20 Febbraio 2009, 09:52:53
bisogna provare. sicuramnte sarà meglio del brabus in tutti i sensi

e se me lo dici tu lo sai che mi fido...

facilmente sarà quella in futuro la mia scelta...

Dario

riesumiamo questo topic.
mi è capitata un'occasione,prezzaccio, per lo spoiler anteriore bb e l'ho preso.
all'inizio ero tentato per l'smann, che cmq avrei dovuto prendere nuovo e a prezzo pieno, ma ragionando con i 15 originali non mi piace per niente...mentre il brabus anche se nn sta benissimo con sti cerchi stona meno.

per ora in cordinato faccio fare anche mini originale e spoiler post bianco,con il tempo aggiungerò altri pezzi :D
appena mi arriva vi aggiorno :P

Karl88

Citazione da: Dario - 11 Giugno 2009, 19:59:39
riesumiamo questo topic.
mi è capitata un'occasione,prezzaccio, per lo spoiler anteriore bb e l'ho preso.
all'inizio ero tentato per l'smann, che cmq avrei dovuto prendere nuovo e a prezzo pieno, ma ragionando con i 15 originali non mi piace per niente...mentre il brabus anche se nn sta benissimo con sti cerchi stona meno.

per ora in cordinato faccio fare anche mini originale e spoiler post bianco,con il tempo aggiungerò altri pezzi :D
appena mi arriva vi aggiorno :P

bene, in fondo non c'è tantissima differenza tra l smann e il BB dariè, e a me piace molto anche il BB...
poi se hai risparmiato non c è nemmeno da chiederselo ce hai fatto bene!

sono curioso di vedere coem viene finita!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dottortanzy

qualcuno tra poco leggendo il post di dare sbrocca :asd:


Dario

ho visto quella di gillormon che monta i 15" come me con l'smann e quella di peppex che ha i 15" e il brabus.
sinceramente  il bb sta meglio con quei cerchi.
su sks c'era una pulse come la mia con lo spoiler, peccato nn sia + in vendita