X - Gauge

Aperto da Falangino, 06 Aprile 2008, 14:04:18

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Falangino

Il computerino di bordo nel funghetto :D

http://www.welte-engineering.ch/

E c'è pure in lingua italiana, forse ho trovato il mio regalo di compleanno  ;D ;D ;D
   

franganghi

Bellissimo!
Fammi sapere come va che sono interessato anche io.

Joe
===
Was many years ago that I left home and came this way
I was a young man, full of hope and dreams
But now it seems to me that all is lost and
nothing gained
Sometimes things ain't what they seem...

===

RDWare

Sono tre anni che l'ho puntanto... ma personalmente preferisco quello da sostituire nello strumento combinato...

Questo

NB: la pagine è tradotta dal tedesco all'ingrese con i strumenti per le lingue di google!
RDWare


sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Quello ma a me più che per i consumi interessa per le altre info che da tipo la pressione turbo o quella dell'olio...
RDWare


Falangino

Bhe ma questo costa 250 mentre l' x-gauge 199 :D

e poi è bruttarello questo rispetto all'altro che è bellino bellino in un funghetto, chissà se vendono anche il funghetto insieme al dispositivo ??? dato che ne sono sprovvisto
   

PaSty

Io a sto punto con tutti quei soldi mi prenderei bello il quadrante del road e lo monterei a mo!Di modifica come sul evilution per avere una cosa + carina ed unica

RDWare

Citazione da: PaSty - 07 Aprile 2008, 11:07:36
Io a sto punto con tutti quei soldi mi prenderei bello il quadrante del road e lo monterei a mo!Di modifica come sul evilution per avere una cosa + carina ed unica

Tante cose sul quadrante del road non sono riportate vedi pressione turbina, temperatura olio e altre cose...
RDWare


PaSty

Della pressione lo so infatti c'è il manometro...che se riesco a trova il cavo di collegamento monto il manometro del road sulla mia f2,la temperatura dell'olio pensavo ci fosse...

Lucaderoma

Citazione da: Falangino - 06 Aprile 2008, 14:04:18
Il computerino di bordo nel funghetto :D

http://www.welte-engineering.ch/

E c'è pure in lingua italiana, forse ho trovato il mio regalo di compleanno  ;D ;D ;D

caspita molto bello!! ma l'avete comprato?
F2 450 Passion River Silver * Audio: sorgente JVC con iPod 4GB e Sub Blaupunkt THB 200A * Interni: pelle rosso bordeaux, tappetini Brabus, pedaliera pomello e freno a mano Brabus, maniglie e profili tasche color Tridion, cassetto portaoggetti e porta bevande * Luci: kit Xeno 5000k + fendinebbia * Estetica: tettino elettrico, minigonne maschera e spoiler Brabus, cerchi Monoblock VI, griglia posteriore cromata Brabus, presa aria Michalak Design, antenna corta cromo, anello accensione cromo, ecc

RDWare

Di noi nessuno ma l'ho visto montato su una smartina e merita!
RDWare


Lucaderoma

Citazione da: RDWare - 02 Dicembre 2010, 10:45:02
Di noi nessuno ma l'ho visto montato su una smartina e merita!

si, proprio bello... certo, nn costa poco  :| !!!

info.. x intake pressure si intende la pressione d'esercizio turbina?
F2 450 Passion River Silver * Audio: sorgente JVC con iPod 4GB e Sub Blaupunkt THB 200A * Interni: pelle rosso bordeaux, tappetini Brabus, pedaliera pomello e freno a mano Brabus, maniglie e profili tasche color Tridion, cassetto portaoggetti e porta bevande * Luci: kit Xeno 5000k + fendinebbia * Estetica: tettino elettrico, minigonne maschera e spoiler Brabus, cerchi Monoblock VI, griglia posteriore cromata Brabus, presa aria Michalak Design, antenna corta cromo, anello accensione cromo, ecc

RDWare

No, dovrebbe essere la pressione dell'aria in aspirazione... DOVREBBE!
RDWare


RICKY_69

ma per la 451 che computerino mi consigliate?  fondamentalmente mi serve l'info sulla pressione turbina temp olio e consumi
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!