Filtro aria smart 450

Aperto da panda91, 14 Marzo 2012, 15:06:07

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

panda91

Ciao ragazzi devo cambiare il mio filtro bmc della mia smart perche molto usurato!! C'è qualche kit di aspirazione fatto apposta per smart?? O sapete consigliarmi qualche filtro sportivo?? Io con il mio bmc non ho notato molta differenza neanche nella rumorosita( mi aspettavo di meglio ) aspetto i vostri consigli e grazie in anticipo  :)
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

dottortanzy

Non aspettarti chissà cosa per la smart.rimetti il bmc.se vuoi un po di rumore puoi prendere il Cda ma come postazioni zero, anzi rischi anche di peggiorare visto che aspireresti direttamente dal vano ,senza considerare lo sbattimento per montarlo


panda91

E io vorrei prendere il cda ma ho notato che non centra e l'air box della smart non si puo levare perchè c'e attaccato il dissipatore della centralina motore :\ e poi l'airbox e incastrato ta il telaio ed il sottotelaietto del motore.... Come potrei montarlo??? E ovviamente dovrei prendere quello per i motori inferiori hai 1600cc
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

RDWare

Lascia stare... modesto parere... poi fai come vuoi!
RDWare


panda91

Quindi mi consigliate bmc tutta la vita hahahaha ma c'è qualche sigla specifica di bmc magari un'altro modello con forma diversa  che posso adattare nell'airbox piu grande che prenda piu aria o prendo quello classico a cilindro per la smartina??grazie per tutte le risposte gentilissimi come sempre  :D
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

dottortanzy

c'è solo quello per la smart,la scatola filtro è quella.Ma anche se ci fosse piu' grande non cambierebbe nulla,la quantità d'aria viene gestito dalla centralina


panda91

A ok allora montero il filtro aria classico grazie
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!