Consiglio Palpebre!

Aperto da Jacopo_28, 02 Marzo 2012, 17:14:14

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Jacopo_28

Ciao ragazzi! sto in "fissa" che vorrei le palpebre per la mia smart! Solo che le lester non mi piacciono e vorrei quelle di rs parts (che mi sembra sono quelle che monta Karl). Spendere 70 euro + spedizione per due pezzettini di plastica un po mi scocciava...mi sono imbattuto su questo sito che è prevalentemente per l abbigliamento ma per curiosita ho cercato "smart fortwo" e non cè molto (anzi cè pochissimo) ma tra questo pochissimo ho trovato queste... http://www.ioffer.com/i/headlights-eyebrows-for-smart-fortwo-03-06-505558375
Il sito lo conosco perche alcuni amici hanno comprato li ed è sempre andato tutto apposto..per non parlare del prezzo ke convertito in euro è veramente pochissimo!!..il mio dubbio era sulla forma delle palpebre mi sembrano piccolissime! chiedo sopratutto a chi ce le ha cosa ne pensa!! Grazie mille a tutti!!
JACOPO_28

POPOLA

Più che piccole non si capisce bene di che materiale siano fatte... Non sembra plastica e se lo fosse sembra molto fina!  :ph34r: :ph34r:

Jacopo_28

Citazione da: POPOLA - 02 Marzo 2012, 20:59:26
Più che piccole non si capisce bene di che materiale siano fatte... Non sembra plastica e se lo fosse sembra molto fina!  :ph34r: :ph34r:
Infatti un altro dubbio era anche quello...sembrano sottili fogli di plastica! comunque per una decina di euro penso che una prova si possa fare...
JACOPO_28

Karl88

Dovrebbe essere un materiale plastico di facile mallabilità di cui non ricordo mai il nome...  :(
Ma che se non viene stuccato/resinato, resta appunto malleabile.

Quelle di RS invece sono di vetroresina.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Jacopo_28

Proprio a te che le hai aspettavo caro Karl!! Secondo te sono una ciofeca?? o l'effetto protrebbe essere buono?? anche riguardo la forma...comunque una prova penso di farla!
JACOPO_28

Karl88

Io lascerei proprio perdere


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

fefino