[451] Problema all'accensione!!!

Aperto da POPOLA, 01 Marzo 2012, 20:19:57

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POPOLA

Ragazzi questa sera quando sono andato a riaccendere la macchina ho trovato questa sorpresa!  :oh:

Infilo la chiave fino al primo scatto, vengono visualizzati i Km totali poi dopo poco (chiave ancora sul primo scatto) appare questo! La chiave inglese lampeggia ed i km totali spariscono ed esce fuori questo "-1". Accendendo la macchina rimane tutto invariato. La normalità ritorna dopo 15/20 secondi. Sparisce la chiave, il "-1" e ritornano i km totali...

Km attuali 15222.

Che è?!?!??!?!??!?!?!?!?!??!?!??!?! :insik: :insik: :insik: :insik:

morello


Karl88

 :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Tranquillo Ale! Devi fare il tagliando annuale a lquale teoricamente ti manca un giorno, ma se non lo fai non esplode la smart!

Se non erro, il tagliando è a un nno o ogni tot km, se non raggiungi quel tot di km prima dell'anno ti segna i giorni o il contrario...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

POPOLA

 :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: (ho fatto cacca io...)  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
Meno male... Beh certo sono dei geniacci eh, te lo ricordano un giorno prima che devi fare il tagliando?! XD

morello

in realta' è scaduto da 1 giorno mi sa :D

Karl88

Se nn ricordo male la mia 450 mi segnava i giorni da 15 a scendere...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

POPOLA

La scorsa settimana (perchè questa settimana non l'ho mai presa) non me l'ha mai fatto!  :insik:

true_blue

ma beati voi...a me lo ricorda la targhetta sulla portiera :lo:
la mia è quella blu sporco

dottortanzy

Citazione da: Karl88 - 01 Marzo 2012, 21:39:20
Se nn ricordo male la mia 450 mi segnava i giorni da 15 a scendere...
parte da 30,vecchio rincitrullito  :ridacchia: