Acquisti su Smartmadness.com

Aperto da POPOLA, 22 Febbraio 2012, 21:07:29

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POPOLA

Ragazzi buonasera! Qualcuno di voi ha mai acquistato su smartmadness.com? Perchè io sto provando ad acquistare una cosa ma non mi sembrano molto efficienti! Cioè, i tempi di risposta alle mail sono molto lunghi se non addirittura nulli, ieri sera (quindi pomeriggio da loro) ho effettuato l'acquisto e ad ora lo stato dell'ordine è rimasto invariato, "Ordered".  :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :wall: :incazz: :incazz: :incazz:

morello

Please note, international orders may take up to 72 hours to be processed
...

...

Please note, international customers are responsible for any additional custom fees/ taxes/duties that may be imposed by a country's government. Please understand we do not have any control over any governmental custom fees and/or taxes. Please check with your local government's import laws prior to placing your order.



curiosita', che hai preso?

POPOLA

Citazione da: AcchiappaGrilli - 22 Febbraio 2012, 21:16:20
Please note, international orders may take up to 72 hours to be processed
WTF non me ne ero accorto...  :D :D :D

Bah una scemenza, "Bumper Bolt" per spostare la targa anteriore! ehehehheh  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: Ormai sono entrato in fissa e voglio spostarla...

morello

metti il link :D

ma ti è convenuto compreso di spedizione e dogana??!?!

POPOLA

Citazione da: AcchiappaGrilli - 22 Febbraio 2012, 21:25:55
metti il link :D

ma ti è convenuto compreso di spedizione e dogana??!?!

http://www.smartmadness.com/servlet/the-745/smart-car-bumper-bolt/Detail

Comprensivo di spedizione, la dogana dovrebbe essere nulla dato che il valore commerciale è di 13$!

morello

ma ti compravi un bullone da 8mm con 2 euro !!!!

ps. alla dogana ti fanno pagare anche 0,60 cent

POPOLA

#6
Citazione da: AcchiappaGrilli - 22 Febbraio 2012, 21:29:35
ma ti compravi un bullone da 8mm con 2 euro !!!!

ps. alla dogana ti fanno pagare anche 0,60 cent

Si magari!!!!!! Non sai quanti ferramenta ho girato! Il passo del bullone è anomalo! Se lo potevo comprare dal ferramenta già avevo la targa spostata da due settimane!  :ridacchia:

Per quanto riguarda la dogana:
"1° caso - Valore della merce: < € 22 - Nessuna tassa è dovuta

- Se il valore del bene (prezzo + spedizione) non supera i 22 € non è dovuto il pagamento di nessuna tassa (nè dazio nè IVA).
- Eccezionalmente il limite è innalzato ad € 45 se:
       la spedizione avviene da privato a privato;
       se non è stato pagato nulla per la merce in oggetto (quindi in teoria non è mai il caso di merce comprata su eBay);
       se l'invio ha carattere occasionale (cioè se lo facciamo solo ogni tanto).

2° caso - Valore della merce: da € 22,01 ad € 150 - E' dovuta solo l'IVA (quasi sempre 20%), mentre è fatta esenzione di pagare il dazio

Esempio: nel caso di un binocolo del valore di € 100 (€ 80 + € 20 di spedizione) pagheremo alla ricezione della merce € 20, cioè solo il 20% di IVA su € 100.

3° caso - Valore merce maggiore di € 150 - Sono dovuti Dazi (variabili) + IVA (quasi sempre 20%)
"

morello

io sapevo che ultimamente anche se sul pacco , spedito da privato a privato, c'èra scritto "gift" quindi senza prezzo, te lo femravano...visto che tutto il mondo ormai spediva con la dicitura "gift" :ridacchia:

poi meglio se non paghi :D

POPOLA

Citazione da: AcchiappaGrilli - 22 Febbraio 2012, 22:06:08
io sapevo che ultimamente anche se sul pacco , spedito da privato a privato, c'èra scritto "gift" quindi senza prezzo, te lo femravano...visto che tutto il mondo ormai spediva con la dicitura "gift" :ridacchia:

poi meglio se non paghi :D
Beh ma loro non sono privati, si presuppone che non scrivano "gift" e che sappiano come spedire all'estero! ehehehheh L'importante è che si sbrighino, volevo montarla in settimana ma nemmeno stessi ordinando un bilico pieno di cose, 72h per lavorare l'ordine, altri 3-4gg per farlo arrivare.. Dannazione!!!!!  :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:

Jacopo_28

Alla fine ti sei convinto per la targa èèèè!! Curioso di vederla finita! (e penso anche tu lo sia :P)
JACOPO_28

POPOLA

Citazione da: Jacopo_28 - 22 Febbraio 2012, 22:53:38
Alla fine ti sei convinto per la targa èèèè!! Curioso di vederla finita! (e penso anche tu lo sia :P)
Decisamente convinto.. ehheheheh  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

ValeriOoz

a che serve quel coso a mettere la targa laterale?
....Audaces Fortuna Iuvat....

morello

quello è solo il bullone con la filettatura come il gancio traino, poi c'è da fare la staffa che regga la targa

ValeriOoz

....Audaces Fortuna Iuvat....

POPOLA

Citazione da: ValeriOoz - 24 Febbraio 2012, 17:52:31
meglio questo dai :D

http://www.youtube.com/watch?v=Vp5NBFGwga8&feature=channel
Eheheheh Già lo vidi ed un pensierino ce lo feci... :vago: :vago: :vago: :vago: Però mi sembrava eccessivo.. Anche perchè se mi scordo ti tirarla fuori son dolori! ehehehhehe

Il resto per il montaggio è già "pronto"... Ho già un altro porta targa caldo caldo che aspetta il suo bulloncino per essere trafitto! ehehehehh