[richiesta] Aiutoooo dov'è sto benedetto relè?

Aperto da teskio74, 13 Febbraio 2012, 18:05:10

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

teskio74

Addirittura :|
Raga faccio una cosa al ritorno a Roma passo in SC ho un paio di amici fidati e provo a chiedere cosa dicono ;)

Karl88

Citazione da: teskio74 - 16 Febbraio 2012, 14:31:02
Ok facciamo finta che sto benedetto relè sia realmente fulminato, che fanno allo S.C.?
Non toccano la Sam perché è talmente delicata che il solo guardarla la distruggerebbe?
Boh non so, sembra che stiamo parlando di una bomba atomica ad orologeria :ridacchia:

Allora prega mai di non doverti trovare in uno SC quando mai succederà.  ;) Come ti hanno detto è previsto il cambio totale della centralina, e quasi nessun installatore/elettrauto si prende la responsabilità di aprirti una centralina che costa quasi 800€ per cambiare un relais da 4€.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

true_blue

se capitasse alla mia lo farei da me, certo andare a smucinare per "fare un lavoro più pulito" no, ma nel caso si dovesse rompere, rotta per rotta la apro
la mia è quella blu sporco

teskio74

Allora ultime news... Ho parlato con un'addetto in Smart ed il lavoro si potrebbe anche fare...ma e dico ma c'è da mettere in conto una certa cifra. Sinceramente non mi sembra il caso visto che ultimamente sto sotto un treno :ridacchia:
Pertanto mi orienterò ad installare delle resistenze.
E qui viene il bello! Chi per favore mi aiuta a calcolare le resistenze idonee?
Please :insik:
Che dati vi servono?
Grazie a tutti...