Acceleratore smart 450 brabus

Aperto da panda91, 25 Dicembre 2011, 14:51:55

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

panda91

Ciao a tutti ragazzi ;) volevo avere un'informazione!! Ho acquistato il pedale/acceleratore completo della brabus  mod 450 e freno che e soltanto il tondo finale satinato con il logo BB...... quando andró a sostituire l'acceleratore BB a quello classico avró dei cambiamenti a livello di prestazioni?? Magari piu accelerazione magari un'erogazione migliore della potenza etc...??? O non cambiera nulla apparte l'estetica del pedale?? Grazie
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

Karl88

Perdona la mia sincerità, ma se puoi passa al circo che hai offerto da me un aperitivo che mi hai regalato 5 minuti di risate!  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

nga


Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

panda91

Vbb era sotanto una mia curiosita tutto qui...
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

dottortanzy

avrai solo estetica,anche perchè sono solo due pezzi di alluminio.Per quello che vuoi tu ti serve una mappatura della centralina


RDWare

Forse lui per completo intendeva non solo la pedaliera brabus ma anche il pedale dell'acceleratore vero e proprio. Sono esattamente identici se non per il fatto che quello brabus potrebbe avere il kick down, ma solo se la tua non ha già il cambio automatico però.
RDWare


panda91

Infatti io intendevo tutto il pedale dell'acceleratore forse mi ero spiegato male!! Anche perche  io ci sarei arrivato dasolo a capire che due pezzi di ferro sui pedali non cambiano nulla -.- Forse ecco perche ci sono stati definiamolo cosi alcuni commenti poco attinenti e per niente simpatici alla mia domanda!! la mia domanda rigurdava proprio il cambio di tutto il pedale!! E da quello che ho capito non cambia nulla grazie x tutte le risposte intelligenti
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

nga

Citazione da: panda91 - 26 Dicembre 2011, 10:28:14
Infatti io intendevo tutto il pedale dell'acceleratore forse mi ero spiegato male!! Anche perche  io ci sarei arrivato dasolo a capire che due pezzi di ferro sui pedali non cambiano nulla -.- Forse ecco perche ci sono stati definiamolo cosi alcuni commenti poco attinenti e per niente simpatici alla mia domanda!! la mia domanda rigurdava proprio il cambio di tutto il pedale!! E da quello che ho capito non cambia nulla grazie x tutte le risposte intelligenti

io avevo capito benissimo che avevi preso tutto il pedale, ma se non rimappi, se non monti una turbina maggiorata, uno scarico, insomma... se non prepari il motore puoi montare anche tutto il blocco dell'acceleratore di una f430 scuderia che la macchina va sempre uguale e mi pare chiaro che sia così...

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

panda91

Ecco io questo volevo sapere tutto qui.... Pensavo soltanto che il pedale avesse un settaggio diverso a quello di un pedale semplice smart!! E siccome non sono esperto in materia avevo domandato!!
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

dottortanzy

in effetti per come l'avevi scritto di prima lettura si poteva fraintedere il tuo discorso,poi mettici che la gente s'è data alla pazza gioia e brindato a piu' non posso ed ecco che il tutto viene travisata.Passa comunque un venerdi che ti autorizzato a bastonare il piccolo karl


panda91

No vabbe questo mi sembra troppo!! Ok questo venerdi se ci siete passo a che ora??? Ciao e grazie
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

RDWare

La teoria non è completamente folle... in effetti ci sono alcuni" aggeggi" che collegati all'elettronica del pedale cambiano la risposta dello stesso.
La sensazione è che la macchina vada di più specie sull'attacco da ferma, ma a conti fatti serve solo a distruggere meglio la frizione e come detto prima questa cosa comunque non si ottiene cambiando il blocco dell'acceleratore.
RDWare


panda91

Ecc io intendevo proprio questo grz ;)
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

nga

Citazione da: RDWare - 27 Dicembre 2011, 02:40:08
La teoria non è completamente folle... in effetti ci sono alcuni" aggeggi" che collegati all'elettronica del pedale cambiano la risposta dello stesso.
La sensazione è che la macchina vada di più specie sull'attacco da ferma, ma a conti fatti serve solo a distruggere meglio la frizione e come detto prima questa cosa comunque non si ottiene cambiando il blocco dell'acceleratore.

sono sempre stato diffidente sui vari "sprint booster", rimane il fatto che la macchina "non va di più" Panda91, bensì 'sti aggeggi -se funzionano!- cambiano la modalità di apertura del corpo farfallato ma, col gas tutto giù la farfalla é tutta aperta...  stop (con o senza amenicoli). O aumenti i condotti, aumenti la portata di benza, rimappi ecc...  o com'era rimane.

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

panda91

Grazie per la spiegazione -nga- lo so che agiscono sul corpo farfallato e io pensavo proprio avesse quella funzione perche e vero che quando e tutto aperto non cambia niente pero in base a come si apre puo aumentare o diminuire la coppia e quindi l'accelerazione.. O sbaglio???
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!