smart brabus... consigli per acquistarla

Aperto da djsnaples, 14 Ottobre 2011, 05:47:35

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

djsnaples

salve a tutti sn nuovo di questo forum...... e vorrei sapere qualche informazione sulla brabus.. vi spiego.... vorrei comprare una SMART BRABUS MODELLO 2003oppure 2006 ... vorrei sapere come vanno pregi difetti manutenzione e soldi..... vi ringrazio in anticipo :ok: :ok: :ok:

sebba

con modello 2006 intendi diciamo il modello attuale?? le differenze le vuoi tre la bb vecchio o nuova? o tra una bb e una smart normale??
nel primo caso ovviamente la bb nuova costa di piu mantenerla della vecchia perchè cmq ha piu cv, piu cilindrata, consumi maggiori, gomme ancora piu grandi (225 su cerchio da 17 invece delle 205 su cerchio 16 al posteriore)...ovviamento ha unn comfort maggiore come tutte le smart nuove rispetto alle vecchie..ma hanno erogazioni di motore totalmente diverse la vecchia è più turbo vecchio stampo che ti fa sentire la "botta" mentre la nuova ha una erogazione più lineare..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv


nga

Citazione da: djsnaples - 14 Ottobre 2011, 23:54:10
ecco ti allego il link
http://auto.trovit.it/index.php/cod.frame/url.http%253A%252F%252Fwww.automobile24.it%252Fprivate-auto_detail.php%253Fid%253D11167/id_ad.70679197/type./what.smart%20brabus%20usata/pos.4/org.1/pop.1/publisher_id./referer_id.1/t.1

questa é una 1st edition con il 600cc (te ne accorgi dalle Brabus 2nd 700cc principalmente dal volante -raro questo qui- e dalla mascherina "normale" e non brabus).
Bellissima ma, come tutte le smart 600cc, "fragili" di motore, ossia devi stargli parecchio dietro e tagliandarla spesso.
Se devi usarla tutti i giorni é meglio che trovi una brabus 2nd col 700cc (2004-2006) che é un po' più "robusto" rispetto al 600cc.
Se invece la usi "poco", be'...  questa é un bel pezzo "da collezione".

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

djsnaples

#4
ECCO QUI PER ME COLORE ED ESTETICA E PREZZO DICIAMO CHE VA BENE ...... DAI UN PARERE....
ANZI UN AIUTO.....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201933797
TI RINGRAZIO CMQ!
e questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196789421&sbs=ListEne dimmi tu!!!

alberto29

sono belle tutte e 2 , però io farei una cosa guarda al plurimarche e non al privato soprattutto queste macchine sportive così.. ti danno sempre un anno o 2 di garanzia se succede qualcosa.. non si sà mai .. qua niente invece..
viva la vita..

djsnaples

CPT..... BHE LIVELLO DI MANUTENZIONE? QUANTO COSTA ?
MA QUANTO CONSUMA NA BRABUS DEL GENERE???...........
OPS... DIMETICAVO DI DOMARDARMI UNA MIA CURIOSITA.... SE RUOTE ANTERIORI SOCCOME.... LE STRADE QUI IN INFERVO FANNO PENA ... IL PNEOMATICO ANTERIORE PIU GRANDE CHE CI SIA... OVVIAMENTE CHE DIFETTI E PREGIMI DA?
GRAZIE DELLA VOTRA PAZIENZA!!! :ph34r:

alberto29

scusa la mia ignoranza, ma non si capisce quello che hai scritto .. se lo puoi ripetere , gentile..
viva la vita..

djsnaples

dicevo... la manutezione ( candele olio) quanto costa?
la brabus... quanto consuma in ambiente di citta?
e la mia curiosita... le ruote avanti posso montare un modello piu grande di misura perche in coitta quando piove mi dicono se ne vanno! grazie in anticipo!

nga

Citazione da: djsnaples - 17 Ottobre 2011, 00:53:55
dicevo... la manutezione ( candele olio) quanto costa?
la brabus... quanto consuma in ambiente di citta?
e la mia curiosita... le ruote avanti posso montare un modello piu grande di misura perche in coitta quando piove mi dicono se ne vanno! grazie in anticipo!
la manutenzione dipende se te la fai tu o la fai fare.
un meccanico onesto ti prende sui 120 per un tagliando "base" a salire se aggiungi candele (circa 40 euro tutt'e sei), filtro benza, componenti soggetti a usura (pastiglie ecc...).

in città la brabus 700cc fa in media sui 13/14 Km/l senza risparmiare il gas.

la Brabus monta già all'anteriore la misura massima ossia 175/50 r16. Io ti consiglio -ripeto- una brabus 700cc con i 16" davanti e dietro altrimenti con i 17" dietro aumenta il già grande sottosterzo che ha.

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

RDWare

Aggiungo che essendo così leggera se aumenti la larghezza della gomma sul bagnato la situazione peggiora anzichè migliorare!
RDWare


alberto29

madonna cha 2 gommoni le vuoi ancora più grandi una macchina di 2 metri che monta un cerchio 17 205 dietro.. e davanti 16 ..  :D
viva la vita..

RDWare

La 450 monta 4 16 e dietro sono 205 non 225 (almeno di serie)
RDWare


nga

Citazione da: RDWare - 17 Ottobre 2011, 14:54:30
La 450 monta 4 16 e dietro sono 205 non 225 (almeno di serie)
giusto, per la precisione:
le 700cc:
175/50 r16 su 5,5jx16" ant
205/45 r16 su 6,5jx16" post

opzionali 225/35 r17 su 8jx17" al posteriore

mentre le BB 1st 600cc hanno solo:
175/50 r16 su 5,5jx16" ant
225/35 r17 su 8jx17" post

(e penso i 15" opzionali per le m+s)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

djsnaples

capisco quindi la brabus di serie davanti porta una gomma come l'auto... perche dicono chi ha una smart normale che sull'acqua se ne va per fatti suoi su i consumi il 14 all'litro e ottimo.. consuma di piu la mia makkina si puo dire.... si devo prendere la 700 .... grazie un infinita...... di tutto il tempo dedicato..
RAGA ULTIMA DOMANDA.......
MA LA CABRIOLET........ QUANDO PIOVE HA LO STESSO PROBLEMA DI TUTTE LE AUTO CABRIO???
SCORRE DENTRO???? PENETRAZIONI DI ACQUA?? GRACIAS ENB ATICIPO!