Sostituzione faro anteriore smart 450: costi e dove trovare i pezzi

Aperto da Roberto.Smart, 13 Ottobre 2011, 00:18:13

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Roberto.Smart

Ho un faro della mia smart che ha di rotto il meccanismo che lo alza e lo abbassa e di conseguenza balla un pò la luce. Per ovviare ho bloccato con un pezzo di cartone... e così pare che funzioni... volendolo sostituire quanto mi verrebbe? mi conviene?? Grazie mille  :ok:

morello

guarda su ebay tedesco....spesso ci sono grandi occasioni

jetth

guarda se riesci a farmi capire che pezzo di faro ti si è rotto di preciso, e se è indifferente che sia dx o sx , io un faro a goccia aperto e buttato ce l'ho nel garage della casa al mare, te lo regalo volentieri (ovviamente parlo del faro a 8 della fortwo) .

dottortanzy

credo si riferisca la motorino per la regolazione dell'altezza


Roberto.Smart

Non so come spiegarvi, praticamente l'ho rotto nel primo tentativo di sostituzione della luce fai da te, non so e è il motorino ma non penso. Il faro è quello lato passeggero! Magari jetth! Fammi sapere :)

jetth

Citazione da: Roberto.Smart - 14 Ottobre 2011, 12:50:06
Non so come spiegarvi, praticamente l'ho rotto nel primo tentativo di sostituzione della luce fai da te, non so e è il motorino ma non penso. Il faro è quello lato passeggero! Magari jetth! Fammi sapere :)
ma sei sicuro che ci sia qualcosa di rotto e non si sia solamente sganciata una delle parti interne in plastica del faro?

Roberto.Smart


nga

scalda con un phon le clip e togli il trasparente dopodiché controlli.

secondo me al 90% hai sganciato la parabola dai supporti dei registri.


Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

nga


Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

jetth

Citazione da: nga - 17 Ottobre 2011, 02:04:20
scalda con un phon le clip e togli il trasparente dopodiché controlli.

secondo me al 90% hai sganciato la parabola dai supporti dei registri.

se ci dici di dove sei, magari una volta smontato il faro ci vediamo e cerchiamo di capire il problema ;)