sostituita batteria: antifurto tace..

Aperto da Pierl82, 14 Settembre 2011, 15:51:40

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pierl82

Ciao a tutti appassionati di Smart e non..  ;) Mi hanno scollegato la batteria per sostituirla e, una volta ricollegata, sapevo che avrei dovuto inserire i codici autoradio e infatti così è stato.. Però che l'antifurto sonoro (con attivazione integrata nella chiave e chiusura automatica dei finestrini) non funzionasse più non me lo aspettavo proprio!  :[
Qualcuno mi può dare spiegazioni a riguardo o magari ci è già passato? Telefonicamente mi hanno detto di resettarlo con la chiavetta ma essendo l'auto usata (già lo aveva montato) non riesco a trovare la centralina dove inserirla, chi mi dice per favore dove devo cercarla?!  :|
Ovviamente me ne sono accorto una volta arrivato a casa e lo s.c. dove mi sono recato è abbastanza distante, non vorrei tornarci anche perchè non credo che alla fine risolverei il problema.
Ah, leggevo che per disattivarlo manualmente bisogna tenere premuto per qualche secondo il pulsante della chiusura centralizzata sull'isoletta, è vero?!
Aspetto vostri pareri e consigli, please help me!  :vago:
Ciao!!

dottortanzy

controlla nel vani ai lati  del volante,ci dovrebbe essere la fessua per inserire la chiave