Telecamera Retro!

Aperto da fefino, 03 Settembre 2011, 19:56:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fefino

Ragazzi dopo quasi due mesi di vacanza appena tornato a Roma vi sottopongo subito un quesito per la mia smart.......ho comprato la telecamera per la retromarcia che va attacccata alla radio....il mio problema...è da fuori come faccio a passare i fili?!?dove li passo?!?

dottortanzy

devi bucare il portellone o se riesci a farli passare dov'è c'è la luce per la targa.Dal portellone all'auto invece puoi utilizzare il passaggio già presente per il cablaggio luci e serratura


fefino

Citazione da: dottortanzy - 03 Settembre 2011, 20:09:40
devi bucare il portellone o se riesci a farli passare dov'è c'è la luce per la targa.Dal portellone all'auto invece puoi utilizzare il passaggio già presente per il cablaggio luci e serratura

Grazie mille....mo in settimana provo...speriamo sia semplice!

fefino

Ragazzi ho un problemino...allora alla mia telecamera va attaccato il video e vabbè...e poi ha la corrente che deve prendere dalla lampadina della retromarcia...e fino a qui ci siamo...però alla radio ho un cavo dove cè scritto commutazione camera posteriore........che vuol dire?

morello

se funziona senza non serve a niente :ridacchia:

dottortanzy

che quando metti la retro ti passa direttamente la schermata per la camera senza premere tasti sulla radio


RDWare

Citazione da: dottortanzy - 05 Settembre 2011, 20:09:29
che quando metti la retro ti passa direttamente la schermata per la camera senza premere tasti sulla radio
E che devi mandarci un positivo (in genere) che puoi prendere sempre dalla lampada della retro...

PS: controlla le istruzione dell'autoradio se tante volte anzichè il positivo vuole un negativo.
RDWare