info kit tuning

Aperto da kikko86, 23 Agosto 2011, 13:00:57

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kikko86

http://cgi.ebay.de/Smart-4-Two-Cabrio-TUNING-Eyecatcher-Brabus-/280724605723?pt=Automobile&hash=item415c7d8b1b

mi sapete dire chi fa questo kit per quanto riguarda spoiler avanti e dietro?
non so vivere senza smart

Karl88

Kikko, già che è pre la cabrio non va bene sulla tua, e poi è:  :stuf:

p.s.: ieri NGA ha ritirato lo spoiler Lester simile al BB che montava Fede, già argento... Perchè nn lo senti, te lo fai lasciare quando ripassa x andare su e lo monti?  :amor:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kikko86

si gia lo avevo sentito ma poi ho verniciato quello originale...cmq esistera anche per la coupe questo kit...altrimenti me la vado a comprare direttamente in germania con 2 mila euro e la smonto
non so vivere senza smart

alberto29

l'unica cosa che mi fà impazzire di questa giallona ma (IMPAZZIRE ) maiuscolo sono i cerchi sono troppo belli e rozzi ma 900 euro .. sono troppi ..
viva la vita..

nga

prima o poi avrò anche quei cerchi! :P

(dopo aver avuto: styleline, mak streetfighter, gmp amarcord, coreline, rondell evo :D)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

kikko86

a savè se per caso li hai ancora e sono un peso me li puoi anche regalare eheheheh
non so vivere senza smart

nga

Citazione da: Vetrina - 25 Agosto 2011, 17:59:03
a savè se per caso li hai ancora e sono un peso me li puoi anche regalare eheheheh
magari Kikko! Sempre venduti per cambiare (a parte i gmp da 16 per le estive e i rondell per le invernali... )
non sai quanto ho ricercato i miei vecchi mak!

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

RDWare

ma guarda che credo che monti sulla tua... l'unica cosa potrebbe essere il posteriore che sulla cabrio è leggermente più largo ma parliamo di qualche centrimetro e quello non è un kit che va a contatto diretto con la carrozzeria quindi credo non cambi molto.

PS: nun me piace!
RDWare