Dite la vostra...

Aperto da 'na sedia e na sdraglio, 13 Agosto 2011, 17:04:14

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sebba




questi cerchi sono per le "gommine" ma hanno un et più spinto....altrimenti dovresti mettere cerchi maggiorati, tipo coreline, e mettere le gommine tirate...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

Come ti ha detto Sebba Già, lasci le tue gomme (135-145/175) ma le metti su cerchi con il canale più largo.
In questo modo la gomma ti si "strecha" sul cerchio e non ti dà l'effetto che spancia. E hanno un effetto estetico stupendo...  :amor:

I cerchi più larghi sono i soliti, Coreline, Strikeline i più commerciali, poi vai per i Rondell Evo, Mak streetfighter i più belli, fino a quelli del roadster da 15 e tantissimi altri...
Quelli postati da Sebba per me restano i più belli ma troppo costosi, sono i Toora Trofeo.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

alberto29

Citazione da: Karl88 - 28 Agosto 2011, 17:06:35
Come ti ha detto Sebba Già, lasci le tue gomme (135-145/175) ma le metti su cerchi con il canale più largo.
In questo modo la gomma ti si "strecha" sul cerchio e non ti dà l'effetto che spancia. E hanno un effetto estetico stupendo...  :amor:

I cerchi più larghi sono i soliti, Coreline, Strikeline i più commerciali, poi vai per i Rondell Evo, Mak streetfighter i più belli, fino a quelli del roadster da 15 e tantissimi altri...
Quelli postati da Sebba per me restano i più belli ma troppo costosi, sono i Toora Trofeo.  ;)

cmq carlè dici che se si fà un giro su ebay o su subito questi 2 siti così non li trova a di meno ?.. sennò si butta sui strikeline .. che non sono male ..
viva la vita..

nga

mio consiglio (anche se li ho appena presi dunque mi copieresti ma 'stica...) vai di rondell evo con le 145/175.

Presi qualche settimana fa, 385 euro spedizione compresa dalla germania, nuovi.

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

alberto29

eh si notevoli e molto belli cominci con piccoli passaggi .. ma questa smartina poi comincia a prendere formaaa !!
viva la vita..

nga

Citazione da: nga - 30 Agosto 2011, 15:25:42
mio consiglio (anche se li ho appena presi dunque mi copieresti ma 'stica...) vai di rondell evo con le 145/175.

Presi qualche settimana fa, 385 euro spedizione compresa dalla germania, nuovi.
sennò convinci Carlo a venderti gli strike così il mio fratellino cinquecentista se li fa finalmente lui i rondell! <3

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

'na sedia e na sdraglio

x adesso ho una trattativa in corso con karl per i cerchi xD stò cercando i coreline LOL

Karl88

Esattamente. Ho detto a Gianni che se lui vuole gli strike glieli do io tenendomi le gomme (dato che lui stretcherà le 145/175), però io dato che un treno di cerchi da 15 devo tenermelo, prenderei volentieri i Coreline così da avere due cerchi "diversi" con gli spike che ho ora, così faremo cambio...  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

'na sedia e na sdraglio