Dite la vostra...

Aperto da 'na sedia e na sdraglio, 13 Agosto 2011, 17:04:14

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nga

ci sono anche ampli 4ch così da non averne due (come ho fatto io, kit frontale hsk 130 nei box e sub da 20 in chiusa nel baule, ampli 4ch sotto al sedile passeggero)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

alberto29

o sennò se non vuoi far far la modifica per montare i 16 a cruscotto metti i 13 senza alcuna modifica sono come quelli che hai adesso suonano un pò di meno ma tanto non devi fare niente quindi .. vanno bene anche quelli ..spendi pure meno !
viva la vita..

nga

Citazione da: albyx - 19 Agosto 2011, 09:21:35
o sennò se non vuoi far far la modifica per montare i 16 a cruscotto metti i 13 senza alcuna modifica sono come quelli che hai adesso suonano un pò di meno ma tanto non devi fare niente quindi .. vanno bene anche quelli ..spendi pure meno !
suonano un po' meno?
Prova dei 130 decenti e mettil nei box che ha la smart sotto la plancia poi dimmi se rimpiangi i 165 ;)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Stan

Ma un buon allarme sonoro alla macchina in previsione di tutta sta roba che ci dovrai mettere dentro?!?!?!?!?!?!?!!?  :vago: o magari anche un cecchino a distanza appostato su un palazzo..  :ridacchia: io ci penserei prima di spendere soldi sull'impianto..  :vago:

Karl88

Mi sono "astenuto" fin'ora dal commentare... Però l'unica cosa che ti dico è compra i box sotto il cruscotto o cercali agli sfasci. E' il primo, e grande passo da fare.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

'na sedia e na sdraglio

quale sarebbe il box di cui parlate? D:

alberto29

Citazione da: nga - 19 Agosto 2011, 11:49:34
Citazione da: albyx - 19 Agosto 2011, 09:21:35
o sennò se non vuoi far far la modifica per montare i 16 a cruscotto metti i 13 senza alcuna modifica sono come quelli che hai adesso suonano un pò di meno ma tanto non devi fare niente quindi .. vanno bene anche quelli ..spendi pure meno !
suonano un po' meno?
Prova dei 130 decenti e mettil nei box che ha la smart sotto la plancia poi dimmi se rimpiangi i 165 ;)
il 13 che suona di più del 165 mmm no. ammeno non spendi un pochino tanto ma deve essere buonissimo ... quello che penso io il 165 ha più escursione ..
viva la vita..

nga

Citazione da: albyx - 21 Agosto 2011, 16:08:31
Citazione da: nga - 19 Agosto 2011, 11:49:34
Citazione da: albyx - 19 Agosto 2011, 09:21:35
o sennò se non vuoi far far la modifica per montare i 16 a cruscotto metti i 13 senza alcuna modifica sono come quelli che hai adesso suonano un pò di meno ma tanto non devi fare niente quindi .. vanno bene anche quelli ..spendi pure meno !
suonano un po' meno?
Prova dei 130 decenti e mettil nei box che ha la smart sotto la plancia poi dimmi se rimpiangi i 165 ;)
il 13 che suona di più del 165 mmm no. ammeno non spendi un pochino tanto ma deve essere buonissimo ... quello che penso io il 165 ha più escursione ..
i box sono litrati e con "sfiato" reflex: o li rendi delle casse chiuse ermeticamente o i 13 nei box suoneranno sempre meglio dei 165 su smart 450.
Hai mai sentito suonare un woofer in cassa sottolitrata? A me non piace... Poi magari ho l'orecchio fino io :P

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

'na sedia e na sdraglio

cmq punto della situazione...i box li ho già xD

alberto29

ma io ti dico io sulla smart vecchia 450 avevo il kit macrom 220w tutto insonorizzato dynamat e non mi dispiaceva,  mò lascia stà che era macrom , ma comunque pure lui si dava da fare ... :-)
viva la vita..

alberto29

a che punto stai shadow stai mettendo da parte i soldi ? .. ti stai facendo un idea '? quando cominci a fare qualche modifica ??
viva la vita..

'na sedia e na sdraglio

se vuoi saperla tutta io qualche modifica l'ho già fatta :P ho cambiato il portachiavi  :ph34r:

nga

Citazione da: Shadow BTx - 21 Agosto 2011, 19:57:27
se vuoi saperla tutta io qualche modifica l'ho già fatta :P ho cambiato il portachiavi  :ph34r:
grande Gianni! Ma metti 'na turbina che il Ganjo è già andato e tornato da Riccione 3 volte e tu devi ancora arrivà! :P

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Stan

Citazione da: nga - 22 Agosto 2011, 01:36:00
Citazione da: Shadow BTx - 21 Agosto 2011, 19:57:27
se vuoi saperla tutta io qualche modifica l'ho già fatta :P ho cambiato il portachiavi  :ph34r:
grande Gianni! Ma metti 'na turbina che il Ganjo è già andato e tornato da Riccione 3 volte e tu devi ancora arrivà! :P

ahahahahahahahahahaahah.. e aggiungo che da ieri sera ho iniziato il giro del mondo in 80 giorni!!  :ridacchia:

... ma sta turbina quando la mettemo?!?!?!?!?!?!?!  :prr:

'na sedia e na sdraglio

guardate credo che prendo dallo sfascio il motore a velocità di curvatura e faccio prima x zittare stò ganjo  :ph34r: