Dite la vostra...

Aperto da 'na sedia e na sdraglio, 13 Agosto 2011, 17:04:14

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

'na sedia e na sdraglio

Ragazzi, allora per la mia piccola smart passion del 2000 devo cominciare ad attrezzarmi sulle varie chicche da fare...partendo dall'impianto stereo passando x tutto il resto....consigliate su qualche chicca così mi tiro giù qualche bella idea e me le compro piano piano  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

alberto29

io te lo detto per l'impianto devi prende quei componenti è una buona qualità prezzo e suono .
viva la vita..

'na sedia e na sdraglio

subito tra i preferiti li ho messi....sono 2 woofer 2 tweeter e ampli...non c'è bisogno pure di un subwoofer vero? oppure si? illuminami master  :ph34r: :ph34r:

alberto29

il subwoofer dipende da tè .. siccome già và ricablato tutto con i cavi buoni di marca , se metti anche il sub metti o il sotto sedile già amplificato lo devi solo attaccare alla sorgente e via . o sennò subwoofer box e un altro amplificatore .. se vuoi il basso e la targa che vibra tutta la vita subwoofer reflex box e amplificatore.. :-)
viva la vita..

alberto29

comunque quel kit 2 vie hertz che ti ho selezionato non è robbaccia se tagli bene le frequenze riesce a fare sq ( ovvero sound quality ASCOLTO ) ..!
viva la vita..

'na sedia e na sdraglio


alberto29

dimmi che diametro di grandezza lo vuoi ?
viva la vita..


'na sedia e na sdraglio

in caso di prendermi un sub boxato che metterei nel bagagliaio vorrei qualcosa che mi occupasse in tutta la grandezza non più di mezzo bagagliaio.....

alberto29

viva la vita..

'na sedia e na sdraglio

il subwoofer che dovrei mettere nel bagagliaio non vorrei che mi occupasse tutto il bagagliaio....poi l'importante che non mi scoppia il lunotto di vetro dalla potenza  :ph34r: :ph34r:

alberto29

mzzzz. ma cheeeeeeeee scoppia !!! no gli scoppia a quelli che fanno spl e fanno suonare 2000 watt .. tu con 400 watt .. stai tranquillos... vai bomber !!
viva la vita..

'na sedia e na sdraglio


alberto29

è si devi solo tirà fuori il casch e comincià a pagà ... tutto quaa ahahahahahahahaha !!!!!
viva la vita..

'na sedia e na sdraglio

il casch non li ho...vanno bene € ?