temperuta motore

Aperto da giangi72, 10 Agosto 2011, 09:18:52

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

giangi72

ragazzi un consiglio,ieri al ritorno dal mare ho fatto un po' di fila,dopo un po' mi sono accorto che la temperatura dell'acqua si era alzata di una tacca sopra la meta',dopo un minuto due e' tornata normale,mi devo preoccupare??

Karl88

Assolutissimamente normale, in fila, con il motore posteriore è naturale che vada verso i 100 gradi.
Controlla solo il liquido anteriore che ci sia sempre e sei a posto.  ;)

Un consiglio: se sei fermo in fila, attacca l'AC con entrambe le spie accese, azionerà la ventola che aiuta un bel pò il raffreddamento.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

giangi72

grazie ...sempre gentilissimi :ok:

true_blue

onde evitare di aprire nuovo topic:
smart 450 600cc del 99
sabato notte, Centigradi 12°, vado a cena sulla cassia, fino a quel momento temperatura perfetta, poi appena trovo traffico sale a 4palle, ci rimane per 2-3 minuti e torna a 3.

dico ok è normale anche se co sto freddo....


ritorno

meno traffico, però arrivato a trastevere tutto bloccato. da lì in poi la temperatura ondeggia per 20 minuti tra le 3 e le 4 palle in modo costante.

non è un po troppo "calda" per essere inverno?

mi hanno cambiato l'anno scorso il termostato perchè il suo(originale 99made :ridacchia: ) era rimasto aperto e d'inverno non arrivavo nemmeno alla prima tacca. da quel giorno fa sta cosa...any idea prima che la porto dal meccanico?
la mia è quella blu sporco

RDWare

E' normalissimo tranquillo...
RDWare


true_blue

la mia è quella blu sporco