Mappa x tutti gli interessati leggete!

Aperto da RICKY_69, 12 Luglio 2011, 11:34:21

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RICKY_69

Oggi sono andato da poten. Non potete capire quante macchine ha mi ha dato appuntamento per i primi di settembre
Mi ha anche detto che ieri era passato già un'altro ragazzo,
Quanti siamo a dover fare la mappa? Così se ne facciamo un Po insieme può darsi che ci leva qualcosa sul costo

Cmq x ora so che siamo io e Daniele(pizzettaro)
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

RDWare

Citazione da: RICKY_69 - 12 Luglio 2011, 11:34:21
Oggi sono andato da poten. Non potete capire quante macchine ha mi ha dato appuntamento per i primi di settembre
Mi ha anche detto che ieri era passato già un'altro ragazzo,
Quanti siamo a dover fare la mappa? Così se ne facciamo un Po insieme può darsi che ci leva qualcosa sul costo

Cmq x ora so che siamo io e Daniele(pizzettaro)
Claudio fa sempre la stessa offerta in genere... 5 mappe, 4 si pagano e 1 è gratis.
Quando è andato Carlo a chiedere info poi abbiamo diviso la cifra di 4 mappe per 5
RDWare


Repsol

sì Robi, ma oprmai dovrebbe farci cmq il prezzo che l'abbiamo pagata noi (a parte quella gratuita ogni 5 auto).

Cmq Ricky ti avevo detto di aspettare, visto che c'ero già passato e dovevo ripassarci oggi a lasciargliela e vado con Matteo (smartisco80) che deve mappare anche lui.

Certo che tu se non fai tutto e subito di testa tua...

RDWare

Citazione da: Repsol - 12 Luglio 2011, 12:47:47
sì Robi, ma oprmai dovrebbe farci cmq il prezzo che l'abbiamo pagata noi (a parte quella gratuita ogni 5 auto).

perchè???
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 12 Luglio 2011, 13:07:14
Citazione da: Repsol - 12 Luglio 2011, 12:47:47
sì Robi, ma oprmai dovrebbe farci cmq il prezzo che l'abbiamo pagata noi (a parte quella gratuita ogni 5 auto).

perchè???

perchè lui aveva detto che per noi sarebbe rimasto il prezzo "nostro"

RDWare

Il 4x5 forse ma non l'offerta... o meglio con me è sempre stato abbastanza chiaro in merito, ogni 4 centralina una è gratis, nient'altro!
RDWare


Repsol

no Robe' il prezzo per noi del Club è quello basso, tanto cmq oggi devo andare a lasciargli la macchina e vedo di avere conferma.

A Ricky cosa ha detto?

RICKY_69

Citazione da: Repsol - 12 Luglio 2011, 14:25:47
no Robe' il prezzo per noi del Club è quello basso, tanto cmq oggi devo andare a lasciargli la macchina e vedo di avere conferma.

A Ricky cosa ha detto?

ha detto di tornare a settembre... ha 1000 macchine da fare :( uffa volevo la mappa :(
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

Repsol

anche per Matteo se ne parla a settembre (calcolando che sono chiusi tutto agosto).

Non ho chiesto il prezzo perchè tanto ne parliamo per bene a settembre, cmq siamo già a 3 macchine sicure:

- Ricky
- Daniele
- Matteo

Io ho lasciato la mia, ci vorrà qualche giorno a causa della mole di lavoro che ha Claudio, speriamo riesca a risolvere e a fare tutto...

RDWare

Citazione da: Repsol - 12 Luglio 2011, 18:23:47
anche per Matteo se ne parla a settembre (calcolando che sono chiusi tutto agosto).

Non ho chiesto il prezzo perchè tanto ne parliamo per bene a settembre, cmq siamo già a 3 macchine sicure:

- Ricky
- Daniele
- Matteo

Io ho lasciato la mia, ci vorrà qualche giorno a causa della mole di lavoro che ha Claudio, speriamo riesca a risolvere e a fare tutto...
Se volete un consiglio... non date per certo Daniele!
RDWare


lorysepielli


Repsol

- Ricky
- Daniele (?)
- Matteo
- Lorysepielli

troviamone un'altra su!

skull

Ciao a tutti,

anche io sono di roma e sarei interessato a rimappare la mia smart (pulse aspirata nuovo modello), però mi piacerebbe avere qualche informazione in merito, tipo vantaggi, costi, manutenzione, eventuale attrezzatura mancante, insomma, qualche delucidazione in più.

Thanks.
:)

alberto29

vedi un pò ti dico che comunque noi aspirati prendiamo pochi cavalli e alla fine neanche ci conviene piu di tanto beve un pochino ... però
viva la vita..

skull

grazie per le info,

ma a dire il vero la sento un tantinello lenta....poi sarà che ho avuto per un paio di mesi la vecchia pulse, e quella era moooolto più scattante....purtroppo me l'hanno rubata....  :[

:)