Progetto subwoofer

Aperto da fefino, 02 Maggio 2011, 15:05:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fefino

Salve a tutti ragazzi, su un sito ho trovato questo progettino per la creazione di un piccolo subwoofer da mettere solo al sedile di una 450. E vi aggiornerò passo dopo passo alla creazione di questo subwoofer con anche la creazione di un piccolo amplificatore facile da costruire e oltretutto poco costoso.

Avverto che mi cimento in questo progettino che non riguarda un grande subwoofer proprio perchè non voglio un sistema molto complicato sulla mia smart ma un qualcosa di leggero!!

eccovi il progetto:


morello

datti da fare dai :ridacchia: che ste cose mi piacciono un sacco

Karl88

Non per essere rompiscatole, ma se il progetto dell'ampli è quello postato qualche tempo fa, ti consiglio vivamente, con i soldi che spendi tra legno, cono e la roba per quell'ampli un Alpine SWE-1000, costo ocntenuto e un signor sub preamplificato da mettere sotto il sedile.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

fefino

Citazione da: Karl88 - 02 Maggio 2011, 23:01:10
Non per essere rompiscatole, ma se il progetto dell'ampli è quello postato qualche tempo fa, ti consiglio vivamente, con i soldi che spendi tra legno, cono e la roba per quell'ampli un Alpine SWE-1000, costo ocntenuto e un signor sub preamplificato da mettere sotto il sedile.

ahah nono l'amplificatore lo prendo alla GBC  :P