Vibrazione avantreno...

Aperto da Roberto.Smart, 14 Novembre 2010, 00:58:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Roberto.Smart

Ragazzi da qualche tempo avverto una vibrazione proveniente da davanti in partenza sopratutto se parto in maniera lenta. Cosa potrebbe essere? ho controllato la mascherina fendinebbia e non è quella, di tutto! Sto impazzendo! Repsol te la faccio sentire a te?  :P

p.s. sono il ragazzo che è venuto a salutarvi allo scorso raduno

P910i

la senti solo dopo l'accensione e in prima marcia? non alle successive ripartenze?

morello

ma rumore di plastiche? o meccanica?

Repsol


sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Roberto.Smart

Rumore di qualcosa che vibra... A ogni ripartenza  :( ci sono momenti che non lo fa e altri che lo fa spessissimo... Che fastidio! Ragazzi sono pure indeciso se venderla a 6mila euro ha 5 anni e 60k km...

Repsol di che zona sei tu?

RDWare

Guarda che una piccola vibrazione che sembra provenire da sotto i piedi al momento della partenza (della prima partenza) è normale... ora non sò se ti riferisci a quella però...
RDWare


Repsol

Prati (piazzale clodio, oppure vaticano, x capirci)

Roberto.Smart

Sto pensando che forse è il carter sotto che si è staccato in qualche punto...

Roberto.Smart

Niente...carter apposto... mi sto a impazzi dietro a sto rumore!

RDWare

Non hai risposto alla domanda che ti ho fatto sopra...
RDWare


Roberto.Smart

In partenza, se parto dolcemente si sente vibrare lo sento sotto i piedi o dietro, non riesco a capire bene da dove viene...i supporti pare che stiano bene... ci sto a impazzi..

RDWare

Se lo senti SOLO alla PRIMA partenza dopo aver acceso la macchina è normale... dovrebbe essere la taratura dell'abs.
RDWare


Roberto.Smart

Ahimè no.. è continuo :( oggi il meccanico prova a togliere il carter sotto... sto diventando pazzo!

Roberto.Smart

Ci rinuncio...non si riesce a capire da dove viene... perchè va e viene questa maledetta vibrazione...