[aiuto]spia olio che si accende!

Aperto da *DiAbOlIkO*, 11 Giugno 2007, 01:08:56

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*DiAbOlIkO*

allora ho ben 2 domande da porvi!!! (ao nn dite manko sei tornato già rompi li cOOni)

1° DOMANDA

allora sabato ho acquistato una smartina nuova ( del 00' motore rifatto a 70000 km modello passion)
pratikamente ogni tanto mi si accende la spia dell'olio ma il questa sequenza ritmica

ACCESA - SPENTA - ACCESA - ACCESA - ACCESA - ACCESA - SPENTA

ACESSA(si accende e spegne subito)


poi spengo la macchina si stakka la ventola riaccendo la makkina e nn da più il problema!!!

qualcuno sa il perkè questo problema - fatto?


2° che olio mettete per un 599 benzina?

Dario

carissimo cerca di dare un senso a questi topic, altrimenti nnsi capisce una mazza
se si accende la spia dell'olio vuol dire che di olio ce n'è ben poco o per niente!
ma le cerchi tutte te eh, quella di prima e quella di ora.
dove le compri?


aho se hai intenzione di mette le pellicole,chiamaci che qualcosa si fa...nn prendere iniziative strane come su quella vecchia... :lol:

passion03

e mettice l'olio purciaro.....................!!!!!!!!!!!poi vi lamentate quando buttate il motore! :lol:  :lol:
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

*DiAbOlIkO*

asp asp mi sn dimentikato un partikolare... l'olio c' è!!! al livello giusto... a metà tra MIN E MAX!!


che c'è devo fà dariè sò sfigato cn le smart...  cmq questa penso di lasciarla cosi cm l'ho comprata :P al posto delle pellikole ci skiafferò qualche santino della madonna del lourd :P

Dario

Citazione da: "*DiAbOlIkO*"asp asp mi sn dimentikato un partikolare... l'olio c' è!!! al livello giusto... a metà tra MIN E MAX!!


che c'è devo fà dariè sò sfigato cn le smart...  cmq questa penso di lasciarla cosi cm l'ho comprata :P al posto delle pellikole ci skiafferò qualche santino della madonna del lourd :P
allora tt ciò è molto strano.
sei sicuro sia la spia dell'olio?

RDWare

Citazione da: "Dario"sei sicuro sia la spia dell'olio?

...


è fomentoso mica stupido...
RDWare


*DiAbOlIkO*

Citazione da: "Dario"
Citazione da: "*DiAbOlIkO*"asp asp mi sn dimentikato un partikolare... l'olio c' è!!! al livello giusto... a metà tra MIN E MAX!!


che c'è devo fà dariè sò sfigato cn le smart...  cmq questa penso di lasciarla cosi cm l'ho comprata :P al posto delle pellikole ci skiafferò qualche santino della madonna del lourd :P
allora tt ciò è molto strano.
sei sicuro sia la spia dell'olio?


bhe si!!! eppure il tagliando alla smart è stato fatto da poko e anke il motore...

lo fa solo quando mi fermo quando cammino nn lo fa...

Dario

Citazione da: "*DiAbOlIkO*"
Citazione da: "Dario"
Citazione da: "*DiAbOlIkO*"asp asp mi sn dimentikato un partikolare... l'olio c' è!!! al livello giusto... a metà tra MIN E MAX!!


che c'è devo fà dariè sò sfigato cn le smart...  cmq questa penso di lasciarla cosi cm l'ho comprata :P al posto delle pellikole ci skiafferò qualche santino della madonna del lourd :P
allora tt ciò è molto strano.
sei sicuro sia la spia dell'olio?


bhe si!!! eppure il tagliando alla smart è stato fatto da poko e anke il motore...

lo fa solo quando mi fermo quando cammino nn lo fa...
fai fare una diagnosi della centralina.

*DiAbOlIkO*


*DiAbOlIkO*

risolto il problemone :D


allora cn un pikkolo tagliando e una sostituzione di olio da mobil1 0 -40 a un smartcare 10 w 40 si è risolto il problema...

ho letto che l'olio 0 - 40 nn va bene per il clima caldo ma per il clima freddo...

mente il 10 - 40 è per un clima caldo - mite!!!