tichettio fastidioso al motore al minimo!!!

Aperto da brabusragazzo, 14 Settembre 2010, 00:35:41

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

brabusragazzo

ciao a tutti, ho una smart turbo mille del 09 2008 con kit brabus....e mi chiedevo: il tichettio nel vano motore derivante dalle valvole è normale che al minimo a motore caldo si faccia sentire abbastanza, e se dando dei colpi di accelleratore attorno hai 2500 giri in folle oltre a quello si aggiunge anche un'altra vibrazione abbastanza rumorosa sempre derivante da quelle parti....ho fatto notare la cosa in concess..ma dicono che è tutto regolare,voi che dite?? posso provare ad intervenire io in qualche modo? o tra poco dovrò raccogliere i pezzi per strada!!??  :insik: :[

Karl88

Sarebbe carino ed educato in un forum che prima delle domande ci si presenti parlando un po' di se, qui siamo come una grande famiglia!  :)
Quindi come hai due minuti presentati che fa piacere a tutti, e magari passaci a trovare!

Per il rumore delle punterie e' normalissimo sulla nuova, poi a seconda di differenti olii usati migliora o peggiora la situazione, ma tranquillo che non si rompe nulla, e' un ottimo motore!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

quoto Karl (chissà chi gliele ha dette tutte quelle belle informazioni  :vago: ), ed aggiungo anche che io ho una 84cv di febbraio 2008 e in garanzia ho cambiato già due ventole dell'intercooler, in quanto dopo qualche mese iniziano a vibrare, plasticcaccia... ora ha iniziato a vibrare leggermente anche questa attuale ma amen, non succede nulla a livello meccanico e/o prestazionale, semplicemente è fastidioso.

brabusragazzo

 :(scusatemi tanto!!! Piacere Matteo, sono nuovo e poco pratico del forum e purtroppo di milano... avervi trovato prima sarei passato volentieri a trovarvi...questa estate sono passato proprio da Roma con la smatina!!! ho fatto milano sicilia ..sicilia calabria, ostia, firenze ,milano....un bel giro di test bel la belva....ma a parte un pò di plastica bruciata sopra lo scarico che ancora devo scoprire da dove provenisse tutto ok..... :P
sapete è un pò che compro smart...la prima è stata una 600 turbo...mammamia che ricordi...ho pestato su 190mila km e 2 motori... :ridacchia:poveraa stava assieme a rivetti e colla a caldo... poi questa estate la grade scelta...la turbo mille però con kit brabus....puro divertimento..mi trovo benissimo..a presto aggiornerò anche il profilo con foto ecc. ecc. :P

Repsol

va bene!!

e quando salgo a Milano voglio vedere il libretto, vediamo di scoprire qualcosa in più su sto kit BB ^_^

brabusragazzo

...... :happy:niente di kè.... Ho comprato la smart modello passion con un pacchetto brabus che comprende, cerchi,assetto con molle e sospensioni, marmitta, passaruota posteriori e loghi vari tutto originale brabus... il pomello e leva del fren. li ho aggiunti io in seguito.. l'unica cosa che potrai trovare sul libretto sono le misure delle gomme e cerchi maggiorati.. PS. premetto che la macchina mi è stata venduta e spacciata così..ti ho ripetuto ciò che mi è stato detto dalla conces. comunque i pezzi sono tutti originali..

Repsol

si si è la 84cv pack BB, ottimo acquisto