Tik pipe, info e consigli...

Aperto da Karl88, 19 Luglio 2010, 21:08:22

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Karl88

Finalmente sono riuscito ad avere tutto, dalla turbina, ai prigionieri nuovi, alla guarnizione turbina al convogliatore ic e a breve al regolatore pressione benzina.

Per la poca differenza di prezzo ho preso il tik del roadster 101cv, poco più grande di quello BB 75cv.
Provandolo sulla turbina, sull'attacci siamo in termini di circa 3mm, che cerco di recuperare con qualche guarnizione e una buona fascetta.

Però il dubbio mi è venuto ritrovando lui, il tik Bonalume...
La cosa che mi fa pensare è che sia tutto dritto senza avere strozzature a differenza del BB101cv...
Metto la foto per farvi capire meglio:



Cosa fondamentale è che nell'attacco sulla turbina, come vedete da questa foto in particolare, il Bonalume manca di una 3 uscita piccolissima... Cos'è quell'uscita?
Presumo che quel tik sia della 600cc, però l'attacco sulla turbina è precisissimo per la mia turbina del BB75cv...
In caso potrei recuperare quel piroletto da qualche altra parte? cioè leggere quel valore altrove??






Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

sebba

no ci va un tubo della wastegate...tocca vedere come va senza quel tubo, nn mi ricordo quale è...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

dottortanzy