Officina Axa 86

Aperto da ROBYN, 08 Marzo 2010, 20:21:42

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ROBYN

Buona sera a tutti, sono di Roma e da domani entrero' a far parte del magnifico mondo dei smartisti, leggendo tra le pagine del sito ho visto che consigliate la suddetta officina, ma per usufruire degli sconti come devo fare? mi hanno detto  che il tagliando di olio e filtri mi viene piu' o meno 160 euro, che ne dite? inoltre lavorano bene vero? grazie a tutti per le risposte

dottortanzy

per gli sconti devi essere socio dello smarclubroma,la quota è di 20 euro per il primo anno e di 15 per gli anni successivi.
Essendo nostro sponsor non possono che lavorare solo che bene


ROBYN

A te e' mai capitato di andarci? il prezzo come ti sembra?, mentre quello sull'anagnina come?

Repsol

E' la nostra officina lavorano perfettamente, il trattamento è sempre al top!

io ci vado x qualsiasi cosa

Karl88

Ovviamente essendo nostro sponsor possiamo solo che parlarne bene, trattamento, cortesia e professionalità. Altrimenti non avrebbe collaborato con noi! :-)

Robyn non essendo del gruppo non ne sei giustamente a conoscenza, ma il figlio del proprietario e' membro del club, nostro amico e possessore di 2 Smart... Quindi parlare di trattamenti di prezzi qui non lo trovo carino, io ti dico che quasi tutti nel club ci rivolgiamo da lui e ogni volta veniamo trattati benissimo in tutto e per tutto... ;-)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

ROBYN

Scusami Karl, ma questo non lo sapevo, non era assolutamente mia intenzione, e' che sono nuovo e non volevo prendere una cantonata, cmq ho prenotato per giovedi' l'appuntamento per il tagliando all'axa 86

dottortanzy

tranquillo siamo qui per aiutare e per dare informazioni


Karl88

Tranquillissimo! Sono certo che potrai solo che confermare tutte le nostre buone impressioni...  ;)
Aggiornaci e passa a trovarci!  :)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Andrea90

ragazzi devo fare il tagliando dei 40000 sulla smartina 84Cv pulse 451 sono di roma sud....che officina mi consigliate? La più vicina è questa dell'AXA? qualè l'indirizzo?
grazie!!!

Andrea

Repsol

l'officina Axa86 è convenzionata con noi, lavorano benissimo e le Smart le conoscono molto bene, se sei socio SCR hai diritto ad uno sconto.

Andrea90

Ok perfetto....non sono ancora socio ma spero mi tratterà bene lo stesso!!! :vago:

Dato che è il primo tagliando che gli faccio io (è usata quindi non so i prezzi...) sapete quanto mi verrà a costare più o meno il tagliando dei 40.000 Km? ogni quanto si fanno di solito?

dottortanzy

#12
15000km per i benzina e 10000 per i diesel,ma certi intervalli è meglio ridurli.Per il costo bisognerebbe sapere cosa è stao fatto in precedenza,potresti spendere poco solo per olio e filtri,ma se devi cambiare anche cinghie ,pasticche freni e candele naturalmente il prezzo sale.Hai controllato sul libretto di manutenzione?


passion03

Dipenda da quello che devi fare, olio e filtri stai sulle 150 euro
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Andrea90

sul libretto vedo che ha fatto:

1° tagliando a 14700 Km (olio motore, filtro combinato e filtro olio motore)

2° tagliando a 31500 Km (olio motore, candele, filtro aria, filtro combinato, filtro olio motore e liquido di raffreddamento)

Quindi mi sa che sta botta tocca a pasticche ecc. giusto? :insik:
quindi più o meno?
grazie ancora per le risposte!