verniciatura cerchi barbarus

Aperto da enzobrabus, 22 Febbraio 2010, 19:05:55

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

enzobrabus

ragazzi conoscete nessuno che vernicia i cerchi .......... li devo fare tutti neri lucidi ......qualcuno di fidato grazie ancora ragazzi :lo:

RDWare

Praticamente tutti i gommisti si affidano a centri di rettifica esterni e quasi tutti si affidano alla Rigen che sta a Latina.

Lavorano perfettamente.

I prezzi variano dai 50 ai 70 euro (dipende dal ricarico del gommista e dal diametro del cerchio) per una verniciatura normale e sale per altre tipi di trattamento tipo spazzolatura o cromatura.

I prezzi sono intesi a singolo cerchio.
RDWare


enzobrabus

perfetto quindi vado dal gommista di fiducia e chiedo a lui quindi 50  max 70euro dopo di che e' un furto :ph34r: anche perche li devo fare tutti neri lucidi grazie ancora ........

dottortanzy

portati ieri i brabus a far rettificare.Per il 16 si prendono 65 euro,per il 17 75 euro.Ai prezzi vanno aggiunti ulteriori 10 euro per la verniciatura particolare dei bb (diamantatura),quindi per te che li vuoi fare solo lucidi non si dovrebbero prendere non piu' di 65 euro


enzobrabus


pierpy exclusive

c'e un gommista a via casilina all'incrocio cn via di tor pignattara si chiama santosuosso gomme quasi tutti i gommisti si forniscono da lui x la riverniciatura in quanto a roma e uno dei pochi ad avere il forno x i cerchi....si chiede circa 70 euro a cerchio.....qui vai a botta sicura xche e bravissimo

algiedi

ragazzi ho appena fatto una diamantatura, me l hanno fatta a latina, piu che diamantatura sembra na presa per c..., il cerchio brabus è diventato opaco e non piu brillante, conoscete qualcuno con i contro c........ che li sa fare bene??? grazie :)

RDWare

Ce ne sono due a Latina Giulià, la più famosa è la Rigen l'altra è la ditta di uno che lavorava alla Rigen che s'è messo in proprio (quello lo conosce anche smartDOT).
Non so dove hai portato i cerchi ma in genere la Rigen è una garanzia.

Se vuoi provare altro noi siamo andati da uno che sta vicino via dell'omo è un'officina che fa solo rettifiche cerchi da circa 60 anni... Però non so garantirti il risultato.
RDWare


kemichalbrothers

Ce ne stà anche uno a Via Dell'omo sulla prenestina,mi informo sul civico e ti dico,un mio amico gli ha portato i cerchi di una TT li ha fatti perfetti
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

jetth

Citazione da: algiedi - 07 Maggio 2011, 00:35:16
ragazzi ho appena fatto una diamantatura, me l hanno fatta a latina, piu che diamantatura sembra na presa per c..., il cerchio brabus è diventato opaco e non piu brillante, conoscete qualcuno con i contro c........ che li sa fare bene??? grazie :)

Giulià, se volevi l'effetto Brabus Originale, dovevi farli spazzolare a specchio, non diamantare ;)

Repsol

Citazione da: jetth - 09 Maggio 2011, 13:00:47
Citazione da: algiedi - 07 Maggio 2011, 00:35:16
ragazzi ho appena fatto una diamantatura, me l hanno fatta a latina, piu che diamantatura sembra na presa per c..., il cerchio brabus è diventato opaco e non piu brillante, conoscete qualcuno con i contro c........ che li sa fare bene??? grazie :)

Giulià, se volevi l'effetto Brabus Originale, dovevi farli spazzolare a specchio, non diamantare ;)

diamantato e spazzolato è la stessa cosa, poi c'è la cromatura che chiaramente non c'entra nulla